05 agosto 07, 21:24 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-06-2005
| Quale Riproduzione Wwii°
Le mie esperienze risalgono ad un ready, jupiter, extra330 jamara! I miei pollici non sono i migliori in assoluto così, volendo in prospettiva, acquistare una riproduzione della wwII, che non sia esageratamente nervoso, senza grossi problemi di stallo e che possa atterrare con una certa tranquillità volevo sapere dalla Vs. esperienza su che tipo di modello poter dirottarmi. Inutile dire che il mio preferito è lo Spitfire, ma credo sia troppo impegnativo. Grazie per suggerimenti e link(italiani) Ciao Rino |
06 agosto 07, 09:25 | #3 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
<_< ottimi consigli, non c'è che dire. ciao Ruggero" | |
06 agosto 07, 09:51 | #5 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Prima un trainer, poi un'ala bassa e alla fine questo. Sinceramente mi cacavo sotto a metterlo in volo per l'alone di "bastardaggine" che aleggiava intorno allo spit e alla sua ala elittica (é bastardo... , va in vite... , stalla d'ala...., é nervoso...., fa le puzze a tradimento, non si lava i denti, ...) Alla fine l'ho messo in volo ... ho penato un po' per problemi di motore ma adesso vola a meraviglia con un OS40FX Non é bastardo come descritto ed é relativamente docile nonostante il suo peso di tutto rispetto, circa 3kg. Se fai volare un extra e uno jupiter, lo Spitfire della Kyosho lo fai volare a occhi chiusi. ciao Ruggero" | |
06 agosto 07, 10:11 | #6 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
06 agosto 07, 10:15 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
06 agosto 07, 10:59 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Quale c'hai? Considera che se stai pesante arrivi a 3Kg, altrimenti riesci anche a stare sui 2,7Kg quindi..... Hai voglia se vola.........
06 agosto 07, 11:05 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Io sono il mod brutto. | |
Bookmarks |
| |