13 novembre 03, 10:27 | #1 (permalink) Top |
UserPlus | Incollaggio capottine
Per incollare legno o altro alle capottine cosa conviene usare? Io ho sempre usato epoxy dopo aver scartavetrato la capottina nel punto di incollaggio, ma non mi sembra tenace come incollaggio. C'è un metodo migliore? Grazie.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
13 novembre 03, 14:19 | #3 (permalink) Top |
Amministratore |
Ciano per polistirolo, non lascia aloni, altrimenti c'e' sempre il classico silicone.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
13 novembre 03, 22:05 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2003
| incollaggio cappottine
Salve, provate con la "Ripara Extreme" della Pattex. E un adesivo flessibile ad altissima aderenza con temperatura di lavoro - 50 + 120 gradi, si trova nei negozi di ferramenta e va bene anche per riparare le scarpe della moglie. Si riposiziona nei primi 5 minuti.Da quando l'ho testato lo sto adoperando in vari campi. La sua elasticità lo rende ottimo dove ci sono vibrazioni: Saluti: Eletron.
|
Bookmarks |
| |