08 agosto 07, 00:22 | #72 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-08-2007
| Citazione:
cacchio vorrei andare a dormire, ma probabilmente l'adrenalina dello spavento mi tiene sveglio... porcaccia... in ogni caso... LEVICO????? è una località nei paraggi o il paese vicino levico??? come ci arrivo? la mia polo ha una quindicina d'anni e sinceramente non mi fido a fare più di 20 km per volta (non scherzo...) | |
08 agosto 07, 12:28 | #74 (permalink) Top | |
| Citazione:
in ogni caso oggi mi hanno portato un tester può tornarmi uile anche se faccio fatica a capire il funzionamento mmmm dovevo stare più attento a scuola | |
08 agosto 07, 12:46 | #75 (permalink) Top |
|
nel frattempo rompo comunque l'anima a voi! stavo pensando alla componentistica, e: i motorini hanno una variazione di tensione, o meglio c'è scritto tipo 7....75v significa che viaggiano a quei regimi li? ne ho trovato uno però che diceva tensione nominale 6v (che è) e poi, tensione: 2.4-7.2v che vuol dire? in ogni caso ho perseverato, ho trovato un simpatico motorino che dice che l'assorbimento massimo è di 4A (non dovrebbero essere A/h) però nessun regolatore mi viaggia su quella tensione li!?!? o meglio non lo ho trovato! infine, le batterie, non capisco la quantità che hanno è identificata dai mAh? che sono? voglio dire non sono quanto possono sputare fuori? quasi dimenticavo, i caricatori lipoly vanno a 12 volts????? non si attaccano alla presa della corrente? che è lo carico in macchina :d pps nei carica batterie c'è scritto il numero di celle (1 cella=1 batteria fisica o una parte di batteria a se stante giusto?) se io compro le batterie singole mi tocca caricarle due per volta??? Ultima modifica di 89stefano89 : 08 agosto 07 alle ore 12:50 |
08 agosto 07, 12:56 | #76 (permalink) Top |
UserPlus | Ferma tutto.. A questo punto, dopo le tue ultime domande e perplessità.. hai solo due strade: a) campo di volo. b) bocciofila del paese. Qualsiasi altra alternativa va esclusa a priori. Anzi, ti stai confondendo sempre di più e non vedo, di fronte a tante e tali lacune, come un forum potrebbe aiutarti a colmare deficenze così gravi e numerose. Io mi siedo vicino a RafPigna. Roberto Roma
__________________ WWW.AAVIP.IT |
08 agosto 07, 13:02 | #77 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2005 Residenza: Valenza Po - Casale M.fto
|
"...che mi sono appassionato nella costruzione di un aereo teleguidato!" Intendi radiocomandato o VVC (volo vincolato circolare), cioè quelli comandati da una "maniglia" con due cavi che volano solamente in circolo ? |
08 agosto 07, 13:02 | #78 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
| http://www.baronerosso.it/Articolo50.html http://www.baronerosso.it/Articolo204.html http://www.baronerosso.it/Articolo151.html
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
08 agosto 07, 13:08 | #79 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Come ti hanno detto mi sa che stai correndo troppo........ Ultima modifica di ftato : 08 agosto 07 alle ore 13:11 | |
08 agosto 07, 13:16 | #80 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Confondi la tensione con la corrente: tu sei pericoloso, molto pericoloso
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
Bookmarks |
| |