05 agosto 07, 23:05 | #42 (permalink) Top | |
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in ogni caso probabilmente domani mattina vado un salto in città a vedere che mi dicono li! quindi devo chiedere per un 5 canali possibilmentte computerizzato con ricevitore o sbaglio!? | |
06 agosto 07, 18:39 | #44 (permalink) Top | |
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06 agosto 07, 19:26 | #45 (permalink) Top | |
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eventualmente altri due per gli alettoni... e poi? sgancio bombe ed espulsione del pilota???? in ogn caso oggi ennesima delusione, il negozio che tanto avevo cercato... non esiste, ho fatto 3 ore in bc per nulla, domani ne provoun altro... ciao ciao ps nella sezione radiocomandi ho aggiunto una discussione sul radiocomando casomai ci si sente li! | |
06 agosto 07, 19:40 | #46 (permalink) Top | |
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Sugli alianti nelle ali si usano con tutta tranquillità 4 servi, più il motore e i 2 di coda. Il comando a due fili si usa ma non è indispensabile, almeno, è utile per la precisione ma devi essere di palato molto fino.
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06 agosto 07, 21:59 | #47 (permalink) Top |
User |
Scusate se non ho + partecipato ma ero in montagna e non ho la linea telefonica... Quoto sul motore e soprattutto sul radiocomando...
__________________ Tarot 450 SE V2 - Hitec Optic 6 - motore Tarot 3600 kV - ESC Tarot 60 Amp - Servo coda HS5084 - Gyro Align gp780 |
06 agosto 07, 22:24 | #48 (permalink) Top | |
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quello che mi preme è: e se tra qualche mese (anche se dubito perchè è quasi un sogno sin da quando ero fanciullo) perdo la passione?? certo potrei rivenderlo, ma in ogni caso una spesa così alta per una cosa incerta quasi non me la sento!!! domani cerco un altro negozietto che potrebbe aiutarmi, anche se per ora proprio non dispongo di liquidi visto che quell'animale del mio capo non mi ha ancora pagarto... va beh allora il microservo tutto particolare si può evitare quindi; ho visto in alcuni progetti che gli alettoni sono comandati da un unico servo, ma in quel modo praticamente l'aereo attivando il micro servo non si avvita abb violentemente?? | |
06 agosto 07, 22:26 | #49 (permalink) Top | |
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06 agosto 07, 22:36 | #50 (permalink) Top | |
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dimenticavo un paio di cose: batterie, regolatore e motore: cosa devo mettere in relazione, ogni regolatore soppotrta un tot voltaggio che viene filtrato e inviato al motore, oppure il regolatore lavora indipendentemente dal voltaggio e devo scegliere batterie in funzione del motore (o viceversa)? infine il baricentro dell'aereo deve essere sull'asse dell'ala cosa uso per bilanciarlo: qualche ago ecc? | |
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