08 agosto 07, 21:19 | #132 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
sarà che stasera c'ho le palle assai girate.. che leggo e capisco pure male. Robbè vicino alle ferie
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
08 agosto 07, 21:54 | #133 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Ho una grappa di Refosco che è giusta giusta per scacciare il caldo
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
08 agosto 07, 22:03 | #134 (permalink) Top |
Guest
|
é permesso, c'é un bicchierino anche per me? Per Paolo e per Rafpigna, INSISTO siccome sono laurato in fisicatermoionica antifototonica e caxxi e mazzi sono il più bravo bravissimo, mi compro il kyosho coso lo motorizzo con una jetrpm da 22Kg e poi ve la farò vedere io............ PS ho letto appena adesso un articolo su un aliante vero ASW 20 che utilizza una turbina da 22Kg (quella citata sopra) per il volo ( non per il decollo) |
08 agosto 07, 22:06 | #135 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Benvenuto, l'altra panca è quasi pronta. Ne manca solo uno e poi siamo al completo ..... Ftato, aspetta, metti via i soldini e la turbina te la compri pure tu, mal che vada finisce nel mercatino insieme al liner di Raf ......
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
08 agosto 07, 22:48 | #136 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Io sono il mod brutto. | |
08 agosto 07, 23:52 | #138 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
Bookmarks |
| |