23 marzo 05, 10:28 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
che unghia? a me oggi è partito il motore con 11x7 sul tavolo... eh eh eh
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
24 marzo 05, 13:10 | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
una volta mi è successa una cosa simile col taglia balsa... quasi fino all'osso. ma stai li con la digitale pronta ad immortalare qualunque cosa tu faccia o ti sei s-cerottato per l'occasione?
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
24 marzo 05, 13:17 | #27 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Esperienze vissute.... sempre le migliori Fa un p'o' rabbrividire la punta dell'u....... ma e' molto rappresentativooooo! Sicuramente sara' di monito a tutti noi. (con le eliche non si scherza)!! Ciao Pepitos
__________________ Ciao Pepitos ________________________________________________ Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!! | |
24 marzo 05, 14:04 | #28 (permalink) Top |
Guest
|
A me una volta e' capitato , nella fase di carburazione, che l'elica e' andata ad urtare sotto l'unghia del pollice: per la cronaca, c'erano ben 10 gradi sotto lo zero, e a quella temperatura, senti solo un gran male all'inizio, poi dopo, per via del freddo, non senti + niente, io guardai bene il pollice, e sembrava che non mi fossi fatto nulla, poi mentre ero li' felice che svolazzavo, il pollicione ha cominciato a sanguinare, ed a sanguinare anche piuttosto velocemente! solo che col freddo non sentivo niente pultroppo pero' sono "ipoglicemico", e quindi, mentre l'aereo era in volo, mi e' venuto un brusco calo di tenzione, ed ho rischiato di svenire!!! :o per fortuna non ero solo, ed e' venuto subito un mio amico a tenermi il modello nel frattempo che io mi riprendessi! mi e' bastato ciucciare una caramella!! che storia he? |
24 marzo 05, 15:10 | #29 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco | |
Bookmarks |
| |