26 luglio 07, 19:48 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2007
| Mi Serve Una Idea
Ciao a tutti volevo una idea da tutti riguardo un mio progetto di modifica riguardo l'easy glider... voglio trasformarlo in un UAV da ricognizione(solo per divertimento ovviamente)...due sono le mie idee per la modifica: 1 -> Aggiunta in parallelo di un ulteriore pacco di batterie da 1700 mh oltre a quello che monta gia da 1000 mh 2 -> Togliere il motore ad elica originale e sostituirlo con una ventola o un motore elettrico piu potente da mettere appena dietro la cappotina 3 -> Inserire una telecamera sul muso e con qualche piccola modifica a due micro servi poter farla ruotare a piacimento STO ESAGERANDO SECONDO VOI??? Nella Foto allegata al posto della bottiglietta di plastica immaginatevi una ventola... |
27 luglio 07, 11:07 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
| http://www.baronerosso.it/forum/show...299#post561299 qui ci sono foto modifiche di Skyghost su easystar.Io ho visto collaudo e spinge davvero...anche troppo(in una virata si sono piegate ad "U"le ali)
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
Bookmarks |
| |