26 luglio 07, 20:03 | #71 (permalink) Top | |
User |
Confermo. Sta a Roma e si chiama AeroClub d'Italia ed e' l'UNICO ente proposto, non esiste altro !! Citazione:
| |
26 luglio 07, 20:26 | #72 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque, potrebbe anche risiedere (la sede) nel mio palazzo, purtroppo, non credo cambi qualcosa all'atto pratico. Ne parliamo da mesi e mesi.. è solo con l'unione che si cambiano le cose, ma.. chi la vuole cotta e chi la vuole cruda e rimarremo sempre divisi tra cani sciolti da una parte e lageristi dall'altra ari-purtoppo per tutti. Iconde'.. senza offesa, si fa per parlare eh! Cordialmente
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
26 luglio 07, 20:35 | #73 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-08-2006 Residenza: TORINO
| Citazione:
Mi sa che mi devo attrezzare con una wirless HUD in macchina...... O.T.: ma forse è il caso che vado a spaccare la testa al tecnico che mi ha riparato per la terza volata l'autoradio e si è rotta di nuovo Parole sante mascalzone fino a quando non troveremo una quadra resteremo sempre allo stesso punto che sia colpa della mania del Torque Roll ??? Tranquillo adoro lo scambio dialettico anche acceso credo che solo in questo modo si puo trovare un punto di contatto per costruire qualche cosa di nuovo Aho 'mazza la prima volta che vengo in in via saccomuro te lo faccio sapere buon appetito | |
26 luglio 07, 20:39 | #74 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
27 luglio 07, 14:57 | #75 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
__________________ Tarot 450 SE V2 - Hitec Optic 6 - motore Tarot 3600 kV - ESC Tarot 60 Amp - Servo coda HS5084 - Gyro Align gp780 | ||
27 luglio 07, 15:29 | #76 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2006 Residenza: Terni
|
Salve a tutti. Proposta. Forse la tecnologia (che è alla base del nostro Hobby) può venirci incontro evitando di dover introdurre troppe regole limitanti della libertà individuale. (Es: Ho una casa in campagna con relativa terra e non posso far volare il mio deproncino nella mia proprietà?). - Niente denuncia possesso radio. (Troppo tempo da dover dedicare alla burocrazia). - Niente tassa sulle Radio. (Come sopra). - Abilitazione al pilotaggio rilasciata da ente riconosciuto. (Si! Obbligatoria solo per chi vola al di fuori dei campi di volo anch'essi riconosciuti) - Classificazione delle frequenze per tipologia. (Modelli volanti in genere solo ed esclusivamente con nuova tecnologia 2.4GHz esente da problemi di interferenze). - Svolgimento dell'attività aeromodellistica solamente presso i campi volo. (Se posseggo un patentino che mi abilita al volo devo poterlo fare dove ritengo opportuno altrimenti che abilitazione è?). Penso che questi punti possano essere un buon compromesso. saluti Etazeta |
27 luglio 07, 18:15 | #77 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-01-2006 Residenza: San Giovanni del Dosso (MN)
| Citazione:
Ciao | |
27 luglio 07, 21:40 | #78 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Tarot 450 SE V2 - Hitec Optic 6 - motore Tarot 3600 kV - ESC Tarot 60 Amp - Servo coda HS5084 - Gyro Align gp780 | |
Bookmarks |
| |