24 luglio 07, 11:31 | #1 (permalink) Top |
User | modello perso
Sono avvilito..... domenica ero campo volo... preparo il mio pico cub turbo e installo a bordo un'orologio con altimetro, barometro... per verificare la quota che prendeva... dopo una decina di minuti (quasi sempre con il motore spento in quanto domenica volavano anche i mattoni) decido di atterrare e verificare i dati registrati dall'orologio... arrivo ad una quota di circa 100 metri e mi accorgo che non ho più i comandi spengo la radio... la riaccendo... nulla il pico riprende quota travolto da una termica... sale e si allontana... riprovo in tutti i modi a riprendere i comandi... nulla. ad un certo punto vira a destra... in direzione nord e prende sempre più quota... diventa sempre più piccolo... sempre più piccolo e incomincio a rassegnarmi e a preoccuparmi (non per il modello ma dove poteva atterrare) morale della favola... modello perfetto perso con motore bl, regolatore da 30, ricevente hitec da 7 canali ed un orologio da 300 eurini svaniti tra le nuvole... se vedete a nord di barlassina un pico-cub giallo che galleggia tra le nuvole sapete di chi è. torno a piangere nel mio ufficio. sigh |
24 luglio 07, 11:45 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Amico io sono di Seregno e volo vicino al ponte x Carate... di lì non è passato mi dispiace!!
__________________ GAME OVER Hangar: EASYGLIDER(Multiplex) SPACEWALKER(Graupner) ME163(jsb) P47-D(E-Flite) CORSAIR(gws) P51-D(LM) Spitfire(COX) F-14(EPP) Sky Scouth(DeAgo) | |
08 agosto 07, 14:52 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-04-2007 Residenza: Brianza
| Citazione:
Addio mitico GIALLONE Strana coincidenza comunque che un modello con un milione di ore di volo alle spalle perda i segnali proprio quando gli monti quegli arnesi. Da meditarci su.... | |
08 agosto 07, 14:57 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ho intenzione di costruire un Christen Eagle come quello di Paolo. e quando dico che lo costruisco vuol dire che lo costruisco di sana pianta partendo dal progetto. | |
08 agosto 07, 15:00 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-04-2007 Residenza: Brianza
| Citazione:
| |
08 agosto 07, 15:05 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
sicuramente lo farò in depron con un motorino da 3300 giri/v una specie di 3D. ma soprattutto più picchiato | |
Bookmarks |
| |