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Vecchio 24 luglio 07, 13:24   #31 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da etazeta
Al campo tutti quelli che hanno il tuo tipo di problemi alla fine si accorgono che sono dovuti al surriscaldamento del regolatore.
Sul Katana hai aperto un buco nella ricopertura inferiore della fusoliera dietro l'ala?
E' inutile aprire a dismisura le nache, se l'aria non esce da qualche parte non può entrare dalla naca e siccome batterie e regolatore normalmente sono in fusoliera è li che devi far passare l'aria.
Ciao

Etazeta
Giusta osservazione, spesso questi problemi sono dovuti al calore, ma la naca come ripeto, è molto aperta, inoltre il regolatore è fissato al castello motore e 1/4 di batteria stà dentro la naca
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Vecchio 24 luglio 07, 16:34   #32 (permalink)  Top
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In quanto a connettori io uso questo tipo:



e mai avuto problemi.......

Per il resto io ho avuto i tuoi stessi problemi con un regolatore che perdeva ogni volta la programmazione e mi imposta il cutoff batterie ad una tensione sbagliata.....comunque una volta cambiato il reg e' andato tutto a posto.

Interferenze ti senti di escluderle??? hai avuto anche strani sflappeggi di alettoni o solo problemi al motore??
enriconnection non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 07, 16:44   #33 (permalink)  Top
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Sono uguali a quelli proposti da Multiplex o sbaglio?

Comunque oggi ho cominciato a sostituire i dean con i connettori da 4 mm dorati, è un lavoraccio ma spero ne valga la pena


Disturbi...... in quel posto volo solo io ed ogni tanto un'altra persona, ma credo che un'interferenza non possa far resettare il regolatore come succede a me... o no?
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