27 luglio 07, 23:25 | #72 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2006
|
Amici tutti, nonso se avete mai letto i Promessi Sposi di Alessandro Manzoni, che nel mio piccolo penso sia un grande maestro di vita con le descrizioni dei vari comportamenti di tutti i personaggi del romanzo. Personaggi non ultimi i due polli che Renzo portava a don Abbondio per convincerlo a celebrare il matrimoinio avversato con Lucia Mondella. Ebbene, i due polli, pur essendo appesi per le zampe e vicini ad una prossima esecuzione non facevano altro che beccarsi tra di loro. Meditate gente, meditate. Cari saluti. Mimmo Tosi. Citazione:
| |
28 luglio 07, 00:30 | #73 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
anche io avevo inteso come francolvr che l'invito fosse generale e per questo molto criticabile, anche perchè come dice giustamente rafpigna ultimamente non è il primo sfogo che capita di leggere. quanto al resto ti rispondo in privato. ciao davide Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
28 luglio 07, 00:33 | #74 (permalink) Top |
Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
|
Ti prego gentilmente di svelarmi il senso del tuo intervento perchè ,insieme a Franco, comincio a pensare di essermi rincoglionito del tutto.....e pensare che da ex Prof mi sono illuso, sino ad ora , di saper cogliere il senso delle citazioni e sottigliezze varie. Attendo.......GIORGIO: :
|
28 luglio 07, 00:42 | #76 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
| non me li ricordo (probabilmente x colpa mia) ma ricordo i due capponi che Renzo portò all'Azzeccagarbugli. Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
28 luglio 07, 00:53 | #77 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2007
| Citazione:
Ragazzi,calma per noi il poter aver partecipato a quesi ultimi mondiali è stato un sogno...e poi per come è finita.....VICECAMPIONI DEL MONDO!!!!!! Io personalmente non chiedo ne scuse ne altro da nessuno dico solo che sarebbe stato bello avere avuto un piccolo riconoscimento sul sito della federazione come fatto per la F1A, anche se pochi di noi sono iscritti.... Colgo l'occasione per ringraziare publicamente Emidio "Mimmo" Tosi GRANDISSIMO caposquadra ,mia moglie Maria Pia ineguagliabile e fedele meccanico e tutti gli altri componenti del team che hanno permesso questo. Saluti a tutti Paolo | |
28 luglio 07, 00:58 | #78 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Io sono il mod brutto. | |
28 luglio 07, 04:11 | #79 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-12-2006 Residenza: PISA
| Citazione:
| |
28 luglio 07, 08:11 | #80 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2006
|
E' vero, si trattava di capponi. Il senso? Molto semplice e senza sottili o grossi sottintesi. Si battibecca fra di noi, perdendo il filo della sostanza della discussione, mentre qualcuno se la gode e se la ride sotto i ...... baffi. Forse la citazione non ci azzecca al 100% ma ci va miolto vicino. Amici, battibecchiamo di meno e voliamo di più che penso sia meglio. Ciao a tutti. Mimmo Tosi. Citazione:
| |
Bookmarks |
| |