Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 luglio 07, 15:31   #71 (permalink)  Top
Franco vola più in alto di tutti noi
 
L'avatar di francolvr
 
Data registr.: 15-05-2003
Residenza: Roma
Messaggi: 3.437
francolvr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 07, 22:25   #72 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 38
Amici tutti,
nonso se avete mai letto i Promessi Sposi di Alessandro Manzoni, che nel mio piccolo penso sia un grande maestro di vita con le descrizioni dei vari comportamenti di tutti i personaggi del romanzo.
Personaggi non ultimi i due polli che Renzo portava a don Abbondio per convincerlo a celebrare il matrimoinio avversato con Lucia Mondella.
Ebbene, i due polli, pur essendo appesi per le zampe e vicini ad una prossima esecuzione non facevano altro che beccarsi tra di loro.
Meditate gente, meditate.
Cari saluti.
Mimmo Tosi.

Citazione:
Originalmente inviato da giobass
Scusate ancora se mi sono permesso, vado a continuare le mia piccola e insignificante esistenza.
__________________
..................ed io con te! (perchè sopra tutto....la panza ci accomuna) .GIORGIO
tosiem non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 07, 23:30   #73 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di blinking
 
Data registr.: 31-03-2005
Residenza: Torino
Messaggi: 6.162
anche io avevo inteso come francolvr che l'invito fosse generale e per questo molto criticabile, anche perchè come dice giustamente rafpigna ultimamente non è il primo sfogo che capita di leggere.
quanto al resto ti rispondo in privato.

ciao
davide

Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis
Se fai un piccolo sforzo e decidi d'imparare a leggere (non è mai troppo tardi...), potrai notare che il mio invito a tornare alle piccinerie quotidiane non era rivolto a "TUTTI NOI", ma solo ed esclusivamente a "frati e vergini". A meno che tu non ritenga di appartenere ad una di queste due rispettabili categorie, perché allora sì: in tal caso l'invito era rivolto anche a te!
__________________
quota, velocità, idee: averne sempre almeno due
blinking non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 07, 23:33   #74 (permalink)  Top
Giorgio vola anche per noi.
 
L'avatar di giobass
 
Data registr.: 26-10-2006
Residenza: SARZANA
Messaggi: 2.725
Ti prego gentilmente di svelarmi il senso del tuo intervento perchè ,insieme a Franco, comincio a pensare di essermi rincoglionito del tutto.....e pensare che da ex Prof mi sono illuso, sino ad ora , di saper cogliere il senso delle citazioni e sottigliezze varie. Attendo.......GIORGIO: :
giobass non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 07, 23:35   #75 (permalink)  Top
Giorgio vola anche per noi.
 
L'avatar di giobass
 
Data registr.: 26-10-2006
Residenza: SARZANA
Messaggi: 2.725
Messaggio ovviamente indirizzato a Tosiem. GIORGIO
giobass non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 07, 23:42   #76 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di blinking
 
Data registr.: 31-03-2005
Residenza: Torino
Messaggi: 6.162

non me li ricordo (probabilmente x colpa mia) ma ricordo i due capponi che Renzo portò all'Azzeccagarbugli.

Citazione:
Originalmente inviato da tosiem
Personaggi non ultimi i due polli che Renzo portava a don Abbondio per convincerlo a celebrare il matrimoinio avversato con Lucia Mondella.
Ebbene, i due polli, pur essendo appesi per le zampe e vicini ad una prossima esecuzione non facevano altro che beccarsi tra di loro.
Meditate gente, meditate.
Cari saluti.
Mimmo Tosi.
__________________
quota, velocità, idee: averne sempre almeno due
blinking non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 07, 23:53   #77 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Paolo Mucedola
 
Data registr.: 11-01-2007
Messaggi: 15
Citazione:
Originalmente inviato da tosiem
Amici tutti,
nonso se avete mai letto i Promessi Sposi di Alessandro Manzoni, che nel mio piccolo penso sia un grande maestro di vita con le descrizioni dei vari comportamenti di tutti i personaggi del romanzo.
Personaggi non ultimi i due polli che Renzo portava a don Abbondio per convincerlo a celebrare il matrimoinio avversato con Lucia Mondella.
Ebbene, i due polli, pur essendo appesi per le zampe e vicini ad una prossima esecuzione non facevano altro che beccarsi tra di loro.
Meditate gente, meditate.
Cari saluti.
Mimmo Tosi.
Finalmente il mio PC è tornato a funzionare (grazie ai tecnici) e spero di non fare altri danni.
Ragazzi,calma per noi il poter aver partecipato a quesi ultimi mondiali è stato un sogno...e poi per come è finita.....VICECAMPIONI DEL MONDO!!!!!!
Io personalmente non chiedo ne scuse ne altro da nessuno dico solo che sarebbe stato bello avere avuto un piccolo riconoscimento sul sito della federazione come fatto per la F1A, anche se pochi di noi sono iscritti....
Colgo l'occasione per ringraziare publicamente Emidio "Mimmo" Tosi GRANDISSIMO caposquadra ,mia moglie Maria Pia ineguagliabile e fedele meccanico e tutti gli altri componenti del team che hanno permesso questo.
Saluti a tutti
Paolo
Paolo Mucedola non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 07, 23:58   #78 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rafpigna
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 8.376
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Citazione:
Originalmente inviato da giobass
Ti prego gentilmente di svelarmi il senso del tuo intervento perchè ,insieme a Franco, comincio a pensare di essermi rincoglionito del tutto.....e pensare che da ex Prof mi sono illuso, sino ad ora , di saper cogliere il senso delle citazioni e sottigliezze varie. Attendo.......GIORGIO: :
Caro Mimmo, quoto giobass.. scusa per la mia ignoranza, ma davvero non capisco il senso di quanto scritto...
__________________
Io sono il mod brutto.
rafpigna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 luglio 07, 03:11   #79 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di B.P.R.
 
Data registr.: 14-12-2006
Residenza: PISA
Messaggi: 1.058
Citazione:
Originalmente inviato da Paolo Mucedola
...... per noi il poter aver partecipato a quesi ultimi mondiali è stato un sogno...e poi per come è finita.....VICECAMPIONI DEL MONDO!!!!!!
Io personalmente non chiedo ne scuse ne altro da nessuno dico solo che sarebbe stato bello avere avuto un piccolo riconoscimento sul sito della federazione come fatto per la F1A, anche se pochi di noi sono iscritti....
Finalmente............., Il succo di questa discussione era proprio questo....
__________________
Fly fast turn left !!!
WWW.PYLONRACING.IT
A 300 KMH non ho AMICI !!!
B.P.R. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 luglio 07, 07:11   #80 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 38
E' vero, si trattava di capponi.
Il senso?
Molto semplice e senza sottili o grossi sottintesi.
Si battibecca fra di noi, perdendo il filo della sostanza della discussione, mentre qualcuno se la gode e se la ride sotto i ...... baffi.
Forse la citazione non ci azzecca al 100% ma ci va miolto vicino.
Amici, battibecchiamo di meno e voliamo di più che penso sia meglio.
Ciao a tutti.
Mimmo Tosi.


Citazione:
Originalmente inviato da giobass
Ti prego gentilmente di svelarmi il senso del tuo intervento perchè ,insieme a Franco, comincio a pensare di essermi rincoglionito del tutto.....e pensare che da ex Prof mi sono illuso, sino ad ora , di saper cogliere il senso delle citazioni e sottigliezze varie. Attendo.......GIORGIO: :
tosiem non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
una delusione continua alfred Elimodellismo Principianti 27 30 ottobre 12 22:10
Nuova Associazione/federazione Aeromodellistica nicthepic Aeromodellismo 212 14 marzo 07 14:42
il problema continua....... DIGITAL998 Circuiti Elettronici 1 14 maggio 05 23:47



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:18.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002