27 luglio 07, 13:41 | #62 (permalink) Top |
UserPlus |
Cesare ha capito e si è scusato!! Un errore è pur sempre un errore, capita!!! Francolvr, se Cesare sembrava ad un gradino più alto, TU con la tua risposta gli sei saltito in testa, presumendo che un errore simile non sia possibile!!!! Scusami se l'ho fatto notare!! Cerchiamo di rilassarci, che ogni volta che si parla di FIAM, ci scanniamo fra di noi e basta!!! Altrimenti mi tocca riattivarmi come accettatore ufficiale!!!! CIaps, Red
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI |
27 luglio 07, 13:58 | #63 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
Scusa Redaniel ma non capisco cosa tu intenda, pero' fa' lo stesso, capita spessissimo che non capisca quello che leggo , io ho semplicemente risposto a chi si e' rivolto a me come a tutti gli altri che si preoccupano solo di cosette spicciole. Riguardo al fatto di saltare sulla testa di alcuni personaggi, non e' affatto difficile, basta non essere arroganti spocchiosi ed essere al contrario educati, insomma per dirla come quel bimbetto dolcissimo di colore: " BASTA POCO CHE CE' VO' ? " E poi proprio perche' la vorrei dire tutta, mi sembra che per uno che si accommiata con tanto di maleducata scripta avvertendoci, che non ci fara' piu' l'onore di farci leggere i suoi forbiti scritti, ne tantomeno leggera' piu' i nostri, beh mi sembra che tra le tante cose di cui difetta possiamo includere anche la memoria dal momento che continua a scrivere come a leggerci. Bahh valle a capire certe cose! |
27 luglio 07, 14:49 | #66 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Quanto al TU e al LEI, mi spiace informarti che qui dentro tutti si (ci, vi, ti, mi) danno del tu e non sono previste eccezioni per te, mi spiace. E con questo davvero chiudo perché mi pare dimostrato oltre ogni ragionevole dubbio che, anche se mi comporto da persona beneducata e civile, c'è sempre chi ci trova qualcosa da ridire. Chivvofafà? | |
27 luglio 07, 14:58 | #67 (permalink) Top | |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
Del tu lo accetto da chi non e' maleducato, onde per cui! Riguardo poi ai frati e alle vergini, visto che non sono il solo ad avere inteso bene a chi era rivolto, come si dice a Napoli " acca' nisciuno e' fesso " onde per cui, ancora, la frittatina non rigiriamola che e' tempo perso. n.d.r. ipse dixit .... Tornate pure alle vostre piccinerie quotidiane perché tolgo il disturbo e smetto di agitare i vostri sonni. Un forum è un utile strumento, ma non indispensabile. Ma porcaccia miseria mi sto rincitrullendo del tutto o da queste righe si arguiva che noi poveri fraticelli e verginelle insieme alla MASSA che non riesce a capire i grandi messaggi che CI invia, avremmo dovuto, nostro malgrado, rinunciare alla Sua assidua frequentazione e restare per l'eternita' come bruti? Ossequi! Ultima modifica di francolvr : 27 luglio 07 alle ore 15:08 | |
27 luglio 07, 15:39 | #68 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-08-2005 Residenza: Cirie' (TO)
|
?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ????????????????????????????????????????
__________________ Oscar Benvenuti- Tutto ciò che scrivo è rigorosamente IMHO-Avete dei chiarimenti?Volete dei dubbi? |
27 luglio 07, 16:05 | #69 (permalink) Top |
User |
a questo punto mi permetto di rispondere pure io... qui non si stratta della Fiam o altro... si tratta di una questione di rispetto delle opinioni degli altri. In 10 giorni mi sono sentito dare (non solo io, in generale un pò tutti...) del paraculo perchè non ho problemi ad avere una centrale nucleare sotto casa, e a sentir definire la mia attività/vita/hobby fatta di "piccolezze" e sentirmi paragonare ad "una vergine bianca d'avanti e rotta di dietro" perchè magari penso che la fiam sia una cosa "buona e giusta". Scusatemi, ma un pò mi sono stufato. Non capisco perchè attegiamenti del genere continuino ad essere tollerati. Si farebbe bene a rivedere il linguaggio usato per comunicare con gli altri. Non siamo all'accademia della crusca, ma neanche tra scaricatori di porto. E il rispetto delle altrui opinioni è una cosa che viene prima di qualsiasi altra. Scusate ancora se mi sono permesso, vado a continuare le mia piccola e insignificante esistenza.
__________________ Io sono il mod brutto. |
27 luglio 07, 16:18 | #70 (permalink) Top |
Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
|
Scusate ancora se mi sono permesso, vado a continuare le mia piccola e insignificante esistenza. __________________ ..................ed io con te! (perchè sopra tutto....la panza ci accomuna) .GIORGIO |
Bookmarks |
| |