Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 luglio 07, 17:38   #41 (permalink)  Top
DoC
UserPlus

L'avatar di DoC

Data registr.: 05-09-2003
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi
qui sta succedendo qualcosa di strano oppure sono svanito completamente:
io ho scritto solo due messaggi in questa discussione,per di più leggermente fuori tema e riguardano la commissione di sicurezza ed il VVC.

Di cosa state parlando tu RBarone Rosso, e tu Doc che mi scrivi per dirmi di aver cancellato un mio messaggio ???????????????????????????????????????
Doc,per favore mandami il messaggio completo,sono curioso di sapere
cosa
mi mettono in bocca
astenersi da battutacce del tutto inutili.
Questa è una facccenda seria.
Riguardo al Barone ti risponderà lui... porta pazienza perché non è sempre presente e la replica potrebbe tardare.
Per quanto mi riguarda ti scrivo in privato, ma non capisco questo clima di cospirazione... cosa è successo?

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team

Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 07, 17:43   #42 (permalink)  Top
User

L'avatar di lcondello

Data registr.: 03-08-2006
E ci risiamo!!!!

e mi pareva mi pareva strano
Amici carissimi, non lo avete ancora capito?
eppure è alla luce del sole.

Permettetemi ma la colpa non è loro ma NOSTRA!!!!!

Ed io mi metto al primo banco, ma siccome l'unica parte che sono capace di interpretare è quella dell'ASINO si cercno servitori intelligenti Cavalli e conti che di muini a vento ne abbiamo .............
lcondello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 07, 18:25   #43 (permalink)  Top
Gran Decapo

L'avatar di Ehstìkatzi

Data registr.: 18-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da DoC
Riguardo al Barone ti risponderà lui... porta pazienza perché non è sempre presente e la replica potrebbe tardare.
Per quanto mi riguarda ti scrivo in privato, ma non capisco questo clima di cospirazione... cosa è successo?

Cospirazione?
mi arriva in privato da te ( automatico o meno) che un mio messaggio è stato cancellato e contemporaneamente il Barone mi invita ad una maggiore attenzione nello scrivere.
Non ho scritto il messaggio in questione e non ho neanche avuto occasione di leggerlo
I casi sono tre:
1) scrivo e poi dimentico di averlo fatto.
2) qualcuno può usare il mio nick e scrive a nome mio.
3) avete ( o l'automatico ha ) inviato il messaggio alla persona sbagliata.
Questo sta succedendo.
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 07, 18:49   #44 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di .Zorro.

Data registr.: 03-02-2007
Citazione:
Originalmente inviato da frank
Vi segnalo una iniziativa molto interessante che sta prendendo l'AMA, l'equivalente statunitense della nostra federazione:.
Non confondiamo la cioccolata con la mxxxa...............Non sono filoamericano (anzi!) , ma come organizazione aeromodellistica sono 100.000 anni luce avanti a noi!!!
.Zorro. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 07, 18:59   #45 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di .Zorro.

Data registr.: 03-02-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Gene57
comunque credo che se sul sito Fiam fosse (o sarà) menzionato il grande risultato della squadra F3D tempo due minuti e qualcuno su questo e su altri forum si sarebbe scagliato (o si scaglierà) contro la diffusione di tale notizia con frasi del tipo :
<< ecco i soliti opportunisti che si vengono a vantare di risultati e di medaglie che non gli competono, ed anzi che hanno "boicottato" >>
data la situazione, da un punto di vista "mediatico" credo che la soluzione di non scrivere nulla forse sia preferibile a quella di darne menzione

saluti
giuseppe generali

Giuseppe....Giuseppe .......eppure sei un bravo ragazzo... .............capisco che sei di parte , ma non esagerare....èh!
Praticamente stai ammettendo che dopo la grande figuraemme fatta con tutta la storia dell' F3D la miglior soluzione sarebbe quella di ignorare?
Il problema è che (in alto)non conoscono la parola "UMILTA'"
.Zorro. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 07, 19:01   #46 (permalink)  Top

L'avatar di nicthepic

Data registr.: 26-11-2002
messaggi "strani" non ne ho visti.
ma se fossero stati cancellati ( e non contenevano offese personali)...............
brutta cosa la censura.
Vecchio 23 luglio 07, 23:33   #47 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcopatton

Data registr.: 20-09-2006
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da .Zorro.
Giuseppe....Giuseppe .......eppure sei un bravo ragazzo... .............capisco che sei di parte , ma non esagerare....èh!
Praticamente stai ammettendo che dopo la grande figuraemme fatta con tutta la storia dell' F3D la miglior soluzione sarebbe quella di ignorare?
caro signor Zorro, immagino lei abbia scelto per identificarsi questo personaggio, perchè si sente un giustiziere mascherato .... almeno credo...
Bhè io penso che più che di giustizieri mascherati, avremmo bisogno di persone che non hanno paura di mostrare la faccia esponendo le loro opinioni.
....ops...scusi, vedo adesso che si è firmato con il suo nome per esteso....chiedo venia sig. Don Diego Della Vega

ciao Patton
marcopatton non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 07, 00:34   #48 (permalink)  Top
User

L'avatar di fabionet31

Data registr.: 15-01-2005
si può fermare il progresso? lo sviluppo? la voglia di correre?

NO ! NO ! NO ! NO !

con o senza FIAM il pylon Italiano va avanti, la risposta più decisa non poteva che essere questa! ci volete fermare a tutti i costi??? bene noi andiamo per la nostra strada, organizziamo 4 gare e lanciamo due nuove categorie... semplicemente FANTASTICO !!!!!!!! pesanti fatti messi sul campo, nessuna parola al vento!

spero a giorni di poterVi annunciare un'eclatante novità!!!!!

saluti
Fabio Desolei
fabionet31 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 07, 01:25   #49 (permalink)  Top
User

L'avatar di Gene57

Data registr.: 18-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da .Zorro.
capisco che sei di parte , ma non esagerare....èh!

caro Diego
non mi pare di aver fatto un discorso "di parte"
ho solo detto che se sul sito Fiam si scrivesse del successo dell ' F3D ci sarebbero state piu' critiche di quante ne possano venir fatte non scrivendone

dunque non ho dato un giudizio "di parte" ma mi sono limitato a fare un ragionamento ; poi e' chiaro che "fra le righe" ognuno ci puo' leggere quello che vuole ...
mi piacerebbe sapere come avresti commenta tu, caro Diego, la notizia del podio F3D riportata sul sito Fiam
da buon "difensore degli oppressi" avresti senza dubbio scagliato la tua spada tagliente contro questi "usurpatori di onori"

poi si tratta di capire cosa significa "essere di parte"
poiche' sicuramente se tu consideri me, umile sergente Garcia, personaggio "di parte" significa che tu sei dalla parte opposta
ergo una "parte" ce l'avrai anche tu
e non e' detto che la tua sia piu' giusta della mia, della "loro", o di quella di chiunque altro
io sono dell'avviso che chiunque faccia una cosa, credendo fermamente in quello che fa, anche se sbaglia, ha diritto di essere rispettato
meno rispetto lo dedicherei a chi parla senza fare un ca**o , cosi' e' sicuro di non sbagliare ... e ce ne sono tanti

mi pare d'aver letto nel commento del caposquadra F3D che tutto sommato un "percorso di riavvicinamento" sia stato intrapreso dalla dirigenza Fiam per cui "forse" quel segno di "umilta'" che tu auspichi ha gia' fatto un primo passo (non lo dico perche' sono "di parte", ma l'ha scritto Mimmo Tosi)

probabilmente sarebbe stato piu' bello un eclatante "meaculpa"; cosi' su quello alcuni avrebbero potuto ricamarci ulteriormente sopra perche' sicuramente i piu' accaniti non avrebbero risposto dicendo : <<ma guarda che bravi che hanno chiesto scusa>> ... ma avrebbero commentato dicendo <<visto ? si sono accorti che sono dei co***oni ...ed adesso vogliamo le loro teste >>

anche questa non e' una affermazione di "parte" ma una spiegazione di una classica "dinamica da forum" dove quelli che piu' hanno credito sono coloro che per qualunque cosa e su qualunque argomento sono capaci di montare un putiferio ... giusto per dimostrare pubblicamente (anche se sono anonimi) che "loro" non sono di parte ...cioe' non sono di "quella parte"

saluti
giuseppe generali
Gene57 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 07, 10:30   #50 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-12-2006
Caro Giuseppe,
non sono il tipo da sofismi letterali.
Per me i fatti sono i fatti e le ipotesi e le dietrologie le lascio a chi le vuole fare.
Nella mia missiva alla Fiam, pontualizzavo varie cose e ne richiedevo altre.
Per dovere di riservatezza non le cito interamente in quanto spero sempre di avere una risposta onesta.
Spero che non rimanga una ingernua illusione ed una chiara presa d'atto da parte di tutti che l'F3D italiano é forte e vitale sia da noi sia nel mondo non farebbe altro che bene all'aeromodellismo nostrano, per il quale si notano sompre di più segni di un continuo e progressivo avvelenamento.
Aspettiamo ancora. Chissà.
Ciao.
Mimmo Tosi

Citazione:
Originalmente inviato da Gene57
caro Diego
non mi pare di aver fatto un discorso "di parte"
ho solo detto che se sul sito Fiam si scrivesse del successo dell ' F3D ci sarebbero state piu' critiche di quante ne possano venir fatte non scrivendone

dunque non ho dato un giudizio "di parte" ma mi sono limitato a fare un ragionamento ; poi e' chiaro che "fra le righe" ognuno ci puo' leggere quello che vuole ...
mi piacerebbe sapere come avresti commenta tu, caro Diego, la notizia del podio F3D riportata sul sito Fiam
da buon "difensore degli oppressi" avresti senza dubbio scagliato la tua spada tagliente contro questi "usurpatori di onori"

poi si tratta di capire cosa significa "essere di parte"
poiche' sicuramente se tu consideri me, umile sergente Garcia, personaggio "di parte" significa che tu sei dalla parte opposta
ergo una "parte" ce l'avrai anche tu
e non e' detto che la tua sia piu' giusta della mia, della "loro", o di quella di chiunque altro
io sono dell'avviso che chiunque faccia una cosa, credendo fermamente in quello che fa, anche se sbaglia, ha diritto di essere rispettato
meno rispetto lo dedicherei a chi parla senza fare un ca**o , cosi' e' sicuro di non sbagliare ... e ce ne sono tanti

mi pare d'aver letto nel commento del caposquadra F3D che tutto sommato un "percorso di riavvicinamento" sia stato intrapreso dalla dirigenza Fiam per cui "forse" quel segno di "umilta'" che tu auspichi ha gia' fatto un primo passo (non lo dico perche' sono "di parte", ma l'ha scritto Mimmo Tosi)

probabilmente sarebbe stato piu' bello un eclatante "meaculpa"; cosi' su quello alcuni avrebbero potuto ricamarci ulteriormente sopra perche' sicuramente i piu' accaniti non avrebbero risposto dicendo : <<ma guarda che bravi che hanno chiesto scusa>> ... ma avrebbero commentato dicendo <<visto ? si sono accorti che sono dei co***oni ...ed adesso vogliamo le loro teste >>

anche questa non e' una affermazione di "parte" ma una spiegazione di una classica "dinamica da forum" dove quelli che piu' hanno credito sono coloro che per qualunque cosa e su qualunque argomento sono capaci di montare un putiferio ... giusto per dimostrare pubblicamente (anche se sono anonimi) che "loro" non sono di parte ...cioe' non sono di "quella parte"

saluti
giuseppe generali
tosiem non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks