23 luglio 07, 14:53 | #31 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
1) fare finta di nulla; 2) cospargersi il capo di cenere, fare pubblica ammenda, chiedere mille volte scusa e complimentarsi pubblicamente e senza riserve con questi ragazzi che hanno ottenuto un risultato straordinario nonostante la sporca guerra che è stata fatta loro. Ha ovviamente scelto la prima (guardate l'aggiornamento odierno, plz) perché nella programmazione genetica dell'attuale gruppo dirigente l'umiltà e la capacità di riconoscere pubblicamente i propri errori ricavandone una lezione costruttiva, non sono state previste. Ecco perché, come mi affanno a ripetere da tempo, cercare il dialogo ed il confronto democratico con costoro è solo un'immane perdita di tempo, pari soltanto al tentativo di svuotare il mare a secchiate. | |
23 luglio 07, 15:08 | #32 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
23 luglio 07, 15:17 | #33 (permalink) Top |
Amministratore |
Allora precisiamo tutto quanto detto nella delibera e' vero, ovvero la Fiam mi ha invitato detta raccomandata. Per il resto siete liberissimi di esprimere in maniera civile e corretta quanto pensate della Fiam, sia di positivo che di negativo senza nessun problema, in quanto in Italia esiste ancora liberta' di opinione. X Cesare de Robertis e Ehstìkatzi Siete gentilmente pregati di moderare i termini, altrimenti saranno presi provvedimenti, grazie.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
23 luglio 07, 15:49 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
| Citazione:
ed in questo campionato il giovane Maurizio Milani ha conquistato il titolo Junior : cioe' campione europeo junior F2B in questo frangente la "stampa, anzi il web" è stato piu' veloce visto che nelle News del Barone Rosso i risultati sono stati pubblicati quasi subito comunque credo che se sul sito Fiam fosse (o sarà) menzionato il grande risultato della squadra F3D tempo due minuti e qualcuno su questo e su altri forum si sarebbe scagliato (o si scaglierà) contro la diffusione di tale notizia con frasi del tipo : << ecco i soliti opportunisti che si vengono a vantare di risultati e di medaglie che non gli competono, ed anzi che hanno "boicottato" >> data la situazione, da un punto di vista "mediatico" credo che la soluzione di non scrivere nulla forse sia preferibile a quella di darne menzione saluti giuseppe generali | |
23 luglio 07, 16:06 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2006
|
Zorro, hai visto il mio post di questa mattina? Forse mi illudo ancora. Aspetto ancora qualche giorno, poi chi lo sa? Ciao. Mimmo Tosi Citazione:
| |
23 luglio 07, 16:14 | #36 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
bravo barone!!!!! p.s. caro barone, scusami, non hanno sicuramente bisogno di un avvocato, ma non vedo una mancanza di moderazione..
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
23 luglio 07, 16:19 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2005 Residenza: SONDRIO
|
se ci fosse stato un vero problema sarebbe stato molto semplice trovare una soluzione! Purtroppo qui è solo una questione vecchia come l'uomo sulla terra! caratteri che cozzano uno con l'altro, chi fa il capo branco e chi no, l'orgoglio prima di tutto e mai mai mai ammettere i propri sbagli! almeno negli animali con un paio di minuti a testate e cornate si stabilisce la gerarchia.. ma qui la facenda è più lunga mail, lettere, ti ho detto che lui ha detto che ha sentito dire ecc... un bel faccia a faccia sarebbe la cosa miglione, una riunione, si mettono giù i piani per il 2008 e si trova un accordo finendo con una stretta di mano! guardate che non è così lontana questa ipotesi anzi... ma si va avanti a capocciate e a fare gli orgoglioni... Fabio Desolei Socio FIAM G.A.V. Sondrio (per eventuali monitorizzazioni) |
23 luglio 07, 16:22 | #38 (permalink) Top |
Guest
|
Come dice sempre il grande Freak Antoni: "Non c'è gusto in Italia ad essere intelligenti", pertanto chiudo qui i miei interventi in questo letamaio di thread e mi dedico a cose meno triviali. Vi lascio però con una poesia di uno dei più grandi autori del Novecento e, cosa che odio, ve la traduco pure, dato che la lingua napoletana - purtroppo - non è alla portata di tutti. Chi ha orecchie per intendere, intenda. Gli altri... si fottano. Au revoir. 'A PAURA MIA... Tengo nemice? Faccio 'o paro e sparo... E' tengo mente e dico: «Stongo ccà! » E nun tremmo si sent' 'e di: «Te sparo! » Chillo c' 'o ddice, 'o ddice, nun 'o ffà. Si è p' 'o buciardo, nun me movo, aspetto. ('A buscia corre assaie, ma campa poco). 'O vuò vedè? 'o canusce comm' 'o «sette», va p è parlà, se fa una lamp' 'e fuoco. 'A calunnia? E chella «è un venticello», dico vicin' a 'o viento: «Nun sciuscià? » Quann'ha fatt' 'a sfucata vene 'o bello, allor' accuminciamm' a raggiunà. E manco 'a morte, si me tene mente, me fa paura. ' A morte è generale. Ll'uommene sò rumanze differente, ma tènen' una chiusa, unu finale. M'arròbbano? Arreduco mmiez' 'a via?.. J' fatico e addevento chillu stesso, ma,quanto voglio bene a mamma mia, a mme me fa paura sul' 'o fesso! ------------------- LA PAURA MIA Ho nemici? Faccio il pari e dispari li guardo e dico "sono qua"! E non tremo se sento dire "ti sparo!" Quello che lo dice, lo dice, ma non lo fa. Se poi è un bugiardo, non mi muovo, aspetto. (La bugia corre molto, ma campa poco) Lo vuoi vedere? Lo riconosci come "il sette": appena parla diventa tutto rosso. La calunnia? Quella è un venticello, dico al vento "non soffiare?" Quando ha finito di sfogarsi viene il bel tempo, e allora cominciamo a ragionare. E nemmeno la morte, se ci penso bene, mi fa paura. La morte è generale. Gli uomini sono romanzi differenti ma hanno una sola chiusa, un unico finale. Mi derubano? Mi riducono sul lastrico? Io lavoro e ritorno ad essere lo stesso di prima ma, per quanto voglio bene a mamma mia, A ME MI FA PAURA SOLO IL FESSO!!! Eduardo De Filippo |
23 luglio 07, 16:43 | #39 (permalink) Top |
UserPlus |
Caro Cè, mi dispiace dirtelo perchè ti considero un amico, ma la frase "questo letamaio di Thread", te la potevi anche risparmiare, in rispetto degli altri utenti e delle loro idee, espresse (appunto) in quello che tu definisci "letamaio". Se questo "letamaio" non ti piace, nessuno ti obbliga a scriverci dentro altra merda, perciò vedi almeno di rispettare chi crede che questo sia un posto dove esprimere liberamente le proprie opinioni Sayonara. PS: le poesie non le ho mai digerite. A scuola facevo una fatica boia ad imparare a memoria cose scritte da altri. Ho sempre preferito esprimere i MIEI concetti con le MIE parole. |
23 luglio 07, 17:06 | #40 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
qui sta succedendo qualcosa di strano oppure sono svanito completamente: io ho scritto solo due messaggi in questa discussione,per di più leggermente fuori tema e riguardano la commissione di sicurezza ed il VVC. Di cosa state parlando tu RBarone Rosso, e tu Doc che mi scrivi per dirmi di aver cancellato un mio messaggio ??????????????????????????????????????? Doc,per favore mandami il messaggio completo,sono curioso di sapere cosa mi mettono in bocca astenersi da battutacce del tutto inutili. Questa è una facccenda seria. | |
Bookmarks |
| |