Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 luglio 07, 14:53   #31 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da .Zorro.
Ma allura , perché la fed continua a negare l' f3d ? forse perché con questo secondo posto ha aumentato la figuraemmer?
Odio dover spiegare le barzellette, ma per te farò un'eccezione. Come già scrissi in altro loco, la fed a questo punto poteva seguire solo due strade:

1) fare finta di nulla;

2) cospargersi il capo di cenere, fare pubblica ammenda, chiedere mille volte scusa e complimentarsi pubblicamente e senza riserve con questi ragazzi che hanno ottenuto un risultato straordinario nonostante la sporca guerra che è stata fatta loro.

Ha ovviamente scelto la prima (guardate l'aggiornamento odierno, plz) perché nella programmazione genetica dell'attuale gruppo dirigente l'umiltà e la capacità di riconoscere pubblicamente i propri errori ricavandone una lezione costruttiva, non sono state previste.

Ecco perché, come mi affanno a ripetere da tempo, cercare il dialogo ed il confronto democratico con costoro è solo un'immane perdita di tempo, pari soltanto al tentativo di svuotare il mare a secchiate.
Vecchio 23 luglio 07, 15:08   #32 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di twentynine

Data registr.: 14-04-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi
la cecità colpisce quelli che non hanno mai sentito,nelle mani,la risposta di un acro in VVC ,la bellezza del collegamento diretto uomo-modello.
Ehstìkatzi
Se è per quello nemmeno voglio prenderlo in quel posto, pur non avendo provato...
Vecchio 23 luglio 07, 15:17   #33 (permalink)  Top
Amministratore

L'avatar di BaroneRosso

Data registr.: 27-07-2000
Immagini: 6
Allora precisiamo tutto quanto detto nella delibera e' vero, ovvero la Fiam mi ha invitato detta raccomandata.

Per il resto siete liberissimi di esprimere in maniera civile e corretta quanto pensate della Fiam, sia di positivo che di negativo senza nessun problema, in quanto in Italia esiste ancora liberta' di opinione.

X Cesare de Robertis e Ehstìkatzi
Siete gentilmente pregati di moderare i termini, altrimenti saranno presi provvedimenti, grazie.
BaroneRosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 07, 15:49   #34 (permalink)  Top
User

L'avatar di Gene57

Data registr.: 18-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis
(guardate l'aggiornamento odierno, plz)
per completezza di informazione bisogna anche dire che non c'e neppure menzione dei risultati del Campionato Europeo di volo vincolato conclusosi 10 giorni fa
ed in questo campionato il giovane Maurizio Milani ha conquistato il titolo Junior : cioe' campione europeo junior F2B

in questo frangente la "stampa, anzi il web" è stato piu' veloce visto che nelle News del Barone Rosso i risultati sono stati pubblicati quasi subito

comunque credo che se sul sito Fiam fosse (o sarà) menzionato il grande risultato della squadra F3D tempo due minuti e qualcuno su questo e su altri forum si sarebbe scagliato (o si scaglierà) contro la diffusione di tale notizia con frasi del tipo :
<< ecco i soliti opportunisti che si vengono a vantare di risultati e di medaglie che non gli competono, ed anzi che hanno "boicottato" >>
data la situazione, da un punto di vista "mediatico" credo che la soluzione di non scrivere nulla forse sia preferibile a quella di darne menzione

saluti
giuseppe generali
Gene57 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 07, 16:06   #35 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-12-2006
Zorro,
hai visto il mio post di questa mattina?
Forse mi illudo ancora. Aspetto ancora qualche giorno, poi chi lo sa?
Ciao.
Mimmo Tosi

Citazione:
Originalmente inviato da .Zorro.
Ma allura , perché la fed continua a negare l' f3d ? forse perché con questo secondo posto ha aumentato la figuraemmer?
tosiem non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 07, 16:14   #36 (permalink)  Top

L'avatar di nicthepic

Data registr.: 26-11-2002
Citazione:
Originalmente inviato da BaroneRosso
.............................
Per il resto siete liberissimi di esprimere in maniera civile e corretta quanto pensate della Fiam, sia di positivo che di negativo senza nessun problema, in quanto in Italia esiste ancora liberta' di opinione....
Siete gentilmente pregati di moderare i termini, altrimenti saranno presi provvedimenti, grazie.
e ci mancherebbe altro che cominciassimo ad avere paura di esprimere una opinione, anche con le velate minacce (velate?) di qualcuno!
bravo barone!!!!!
p.s.
caro barone, scusami, non hanno sicuramente bisogno di un avvocato, ma non vedo una mancanza di moderazione..
Vecchio 23 luglio 07, 16:19   #37 (permalink)  Top
User

L'avatar di fabionet31

Data registr.: 15-01-2005
se ci fosse stato un vero problema sarebbe stato molto semplice trovare una soluzione!

Purtroppo qui è solo una questione vecchia come l'uomo sulla terra! caratteri che cozzano uno con l'altro, chi fa il capo branco e chi no, l'orgoglio prima di tutto e mai mai mai ammettere i propri sbagli!

almeno negli animali con un paio di minuti a testate e cornate si stabilisce la gerarchia.. ma qui la facenda è più lunga mail, lettere, ti ho detto che lui ha detto che ha sentito dire ecc...

un bel faccia a faccia sarebbe la cosa miglione, una riunione, si mettono giù i piani per il 2008 e si trova un accordo finendo con una stretta di mano!

guardate che non è così lontana questa ipotesi anzi... ma si va avanti a capocciate e a fare gli orgoglioni...

Fabio Desolei
Socio FIAM G.A.V. Sondrio
(per eventuali monitorizzazioni)
fabionet31 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 07, 16:22   #38 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest

Come dice sempre il grande Freak Antoni: "Non c'è gusto in Italia ad essere intelligenti", pertanto chiudo qui i miei interventi in questo letamaio di thread e mi dedico a cose meno triviali. Vi lascio però con una poesia di uno dei più grandi autori del Novecento e, cosa che odio, ve la traduco pure, dato che la lingua napoletana - purtroppo - non è alla portata di tutti. Chi ha orecchie per intendere, intenda. Gli altri... si fottano. Au revoir.

'A PAURA MIA...

Tengo nemice? Faccio 'o paro e sparo...
E' tengo mente e dico: «Stongo ccà! »
E nun tremmo si sent' 'e di: «Te sparo! »
Chillo c' 'o ddice, 'o ddice, nun 'o ffà.

Si è p' 'o buciardo, nun me movo, aspetto.
('A buscia corre assaie, ma campa poco).
'O vuò vedè? 'o canusce comm' 'o «sette»,
va p è parlà, se fa una lamp' 'e fuoco.

'A calunnia? E chella «è un venticello»,
dico vicin' a 'o viento: «Nun sciuscià? »
Quann'ha fatt' 'a sfucata vene 'o bello,
allor' accuminciamm' a raggiunà.

E manco 'a morte, si me tene mente,
me fa paura. ' A morte è generale.
Ll'uommene sò rumanze differente,
ma tènen' una chiusa, unu finale.

M'arròbbano? Arreduco mmiez' 'a via?..
J' fatico e addevento chillu stesso,
ma,quanto voglio bene a mamma mia,
a mme me fa paura sul' 'o fesso!

-------------------

LA PAURA MIA

Ho nemici? Faccio il pari e dispari…
li guardo e dico "sono qua"!
E non tremo se sento dire "ti sparo!"
Quello che lo dice, lo dice, ma non lo fa.

Se poi è un bugiardo, non mi muovo, aspetto.
(La bugia corre molto, ma campa poco)
Lo vuoi vedere? Lo riconosci come "il sette":
appena parla diventa tutto rosso.

La calunnia? Quella è un venticello,
dico al vento "non soffiare?"
Quando ha finito di sfogarsi viene il bel tempo,
e allora cominciamo a ragionare.

E nemmeno la morte, se ci penso bene,
mi fa paura. La morte è generale.
Gli uomini sono romanzi differenti
ma hanno una sola chiusa, un unico finale.

Mi derubano? Mi riducono sul lastrico?
Io lavoro e ritorno ad essere lo stesso di prima
ma, per quanto voglio bene a mamma mia,
A ME MI FA PAURA SOLO IL FESSO!!!

Eduardo De Filippo
Vecchio 23 luglio 07, 16:43   #39 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Peppe46

Data registr.: 03-10-2004
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Caro Cè,
mi dispiace dirtelo perchè ti considero un amico, ma la frase "questo letamaio di Thread", te la potevi anche risparmiare, in rispetto degli altri utenti e delle loro idee, espresse (appunto) in quello che tu definisci "letamaio".

Se questo "letamaio" non ti piace, nessuno ti obbliga a scriverci dentro altra merda, perciò vedi almeno di rispettare chi crede che questo sia un posto dove esprimere liberamente le proprie opinioni

Sayonara.

PS: le poesie non le ho mai digerite. A scuola facevo una fatica boia ad imparare a memoria cose scritte da altri.
Ho sempre preferito esprimere i MIEI concetti con le MIE parole.
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 07, 17:06   #40 (permalink)  Top
Gran Decapo

L'avatar di Ehstìkatzi

Data registr.: 18-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da BaroneRosso

qui sta succedendo qualcosa di strano oppure sono svanito completamente:
io ho scritto solo due messaggi in questa discussione,per di più leggermente fuori tema e riguardano la commissione di sicurezza ed il VVC.

Di cosa state parlando tu RBarone Rosso, e tu Doc che mi scrivi per dirmi di aver cancellato un mio messaggio ???????????????????????????????????????
Doc,per favore mandami il messaggio completo,sono curioso di sapere
cosa
mi mettono in bocca
astenersi da battutacce del tutto inutili.
Questa è una facccenda seria.
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks