23 luglio 07, 11:26 | #11 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
Io non ho ostilità verso la FIAM in quanto tale ma verso chi la dirige in modo discriminante verso i propri stessi iscritti. Chi dovrebbe tutelare e diffondere l'aereomodellismo sotto tutti i suoi aspetti finisce per agevolare solo una parte , ignorare o addirittura ostacolare le altre.... ti pare poco? Non credo che il Barone ci rimetta in nessun modo anzi se la gente si accorge che questo spazio può dare voce a tutti saranno sempre più le persone che ci si avvicinano.
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
23 luglio 07, 11:26 | #12 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
|
Cio' che è scritto nella delibera è vero, infatti tutti sostenevano fosse un suo collaboratore e non il P.A. in persona. Comunque, visto la carica che mi investe, vi chiedo di mitigare i toni anche solo per evitare noie al forum.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
23 luglio 07, 11:34 | #13 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
Lungi da me creare problemi al forum, pertanto, pur rimanedo della mia idea, mi asterrò dal postare altri 3d sull'argomento.
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
23 luglio 07, 11:42 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2006
|
Caro Zorro, sono il fortunato caposquadra F3D 2007. Per onor di cronaca mi sento obbligato di raccontarti ciò che effettivamente é avvenuto. Ormai tutti sappiamo che per evitare l'onta a tutto l'aeromodellismo italiano ( 12° mondiale dopo la partecipazione ai precedenti 11 con buoni risultati), l'AeCI decise di inviare la squadra pur informandoci che non c'era un quattrino per far cantare un cieco. Tutti i fondi erano già stati passati a suo tempo a chi ben sapete. Bene, anticipiamo il tutto con notevole sacrificio, gareggiamo e otteniamo il sudatissimo risultato sportivo. Sarò un sentimentale, però dopo aver debitamente informato AeCI del risultato, mi sono sentito in dovere di informare con due lapidarie righe email anche la FIAM. Miracolo! mi arriva seduta stante la risposta con le congratulazioni personali del presidente, assieme all'informazione che Fiam avrebbe richiesto ad AeCI un bonus per noi, bonus da elargire successivamente con modalità da definire. Rispondo cortesemente ringraziando per le congratulazioni e per il bonus proposto, dicendogli però che per il bonus ed eventuali rimborsi avrei continuato seguito i canali, d'altro canto anomali, che ci hanno consentito di partecipare al campionato. Con l'occasione ovviamente mi sono tolto qualche sassolino dalle scarpe (macigni) in modo garbato facendo rilevare che tutto ciò che ere stato montato sull'F3D era stato fatto sulla testa di incolpevoli Sportivi. Ovviamente auspicavo una gestione più serena e democratica dell'F3D con più gare di campionato, con la nomina di Responsabili di categoria e capi squadra graditi alla maggioranza e non imposti dall'alto, ecc, ecc. Concludevo con l'auspicio di poter vedere anche sul sito Fiam la notizia del risultato. Sto ancora aspettando anche una eventuale risposta. So che il presidente ha ultimamente viaggiato molto per seguire da vicino altre gare all'estero. La speranza é l'ultima a morire. Ciao. Mimmo Tosi. Citazione:
| |
23 luglio 07, 12:02 | #16 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
23 luglio 07, 12:05 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
... ma secondo me se ci provi ti ci diverti anche se un aliante vvc me lo vedo maluccio in effetti. credo che li chiamino aquiloni | |
23 luglio 07, 12:07 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
| Citazione:
il primo amore ........
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello | |
23 luglio 07, 12:20 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
argomentare con civiltà non ha mai fatto male a nessuno. Mi permetterei piuttosto di suggerire a chi di dovere di partecipare al forum, inveche che monitorare. Ne potrebbe scaturire un dibattito costruttivo e interessante, mentre così uno rischia di farsi l'idea che ci sia una specie di grande fratello che ascolta nel buio e stila le liste dei buoni e dei cattivi... Ok, non sarà certo così, ma la delibera postata da Rafpigna mi restituisce una immagine poco piacevole di una federazione in cui tra l'altro son pure iscritto. Mi piacerebbe molto di più se la Federazione dicesse: sono "qui e la penso così", mentre adesso mi pare che il discorso sia più "vi ascolto e quindi fate i bravi", il che non mi piace neanche un po'. | |
Bookmarks |
| |