18 luglio 07, 04:20 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2006 Residenza: udine
| Alla ricerca di un modello veloce...
Salve. Sono alla ricerca di un modello dalle buoni doti di velocità e robustezza da accoppiare ad un mvvs 6,5 q500. escludendo il weston magnum, che ho già avuto in passato, non riesco a trovare nulla che mi soddisfi. Ringrazio per l'aiuto, Saluti simone.
__________________ WWW.PARCODELCORMOR.COM http://www.youtube.com/watch?v=COiSP9-39K0 IL NOSTRO VIDEO!! |
18 luglio 07, 16:11 | #2 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Ci sono anche i Quichie 500 della Great Planes e il Rasant della Robbe, ma sono fuori produzione. Probabilmente l' Electrostreak dalla Great Planes si potrebbe trasformare in glow, dipende se hai lo scarico laterale o posteriore. | |
18 luglio 07, 21:25 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2005 Residenza: vicino Verona
|
escludendo il weston magnum, che ho già avuto in passato...... Mi sapresti dire come ti sei trovato con quel modello?Che motore montavi,il profilo dell'ala è forse a tavoletta?Riuscivi a vederlo in velocità per via delle dimensioni piccine.Te lo chiedo perchè al campo dopo mia insistenza a comperarlo mi hanno un pò smontato Magari una bella riproduzione di pylon tipo il cosmic wind o little toni della GP con un bel os 91 fx
__________________ canta che ti passa |
Bookmarks |
| |