17 luglio 07, 12:19 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
Anche qua da noi , ma verde ... pochino... Una fotina fatta il 12/7/7 Ciao gallina Ultima modifica di gallina : 12 giugno 09 alle ore 12:13 | |
17 luglio 07, 12:27 | #12 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
Io sto cercando una fotocamera leggera, compatta e poco costosa da installare a bordo dei miei modelli, ma al momento non trovo niente che abbia anche una qualità decente...hai qualche consiglio?
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
17 luglio 07, 13:00 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-06-2007 Residenza: roma
| Citazione:
ho preso un easy glider , e avendo una fotocamera tutto sommato plasticosa ( quindi economica ma cmq di buona qualita come una canon powershot a430 peso 220 gr con batterie 4 mega pixel) e quindi leggerina ma non particolarmente piccola, metterla sull'EG è stato un attimo , in quanto da sempre era un mio piccolo sogno. Ma l'accoppiata è nata spontanea , non studiata a tavolino.. L'EG si porta dietro barre filettate da mezzo kg , e infatti la macchina foto se la porta in sella ma avendo motore originale fatica un po , ma il risultato come puoi vedere è bello... ho fatto decine di foto | |
17 luglio 07, 13:02 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-06-2007 Residenza: roma
| Citazione:
| |
17 luglio 07, 14:02 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-02-2006
| salve!
grazie per essere entrati nella discussione... ...saluto in particolare frispirit per via del fatto che ci siamo sentiti nell'altro forum.. anzi approfitto nuovamente per ringraziarti e per dirti che penso di portare la canon a riparazione la userà mia moglie.. tutto sommato non è tanto caro sistemarla.. ..per twentynine penso che nel mondo delle compatte non c'è tanto da scegliere o ottiche Carl Zeiss oppure LEICA.. ..io preferisco le LEICA ..però penso che tutto potrebbe rientrare in una questione di gusti.. Anche le ottiche Lens della Canon sono ottime.. però chiaramente tutto dipende dalla dimensione della lente.. già ne abbiamo perlato prima .. non si può pretendere che da una piccola ottica possano venire fuori ottime ottiche.. e siccome su un aeromodello si è vincolati dal peso e dimensioni.. . Per esempio non sono rimasto contento della Canon XUSi zoom ..perchè essendo troppo piccola alla fine pecca nel gruppo lenti ...mi lascia spesso sfuocata la parte esterna delle foto e non c'è verso di correggere.. ho fatto le prove. insomma una piccola non può fare miracoli.. fisicamente è impossibile a dopo. Citazione:
| |
17 luglio 07, 15:39 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
In quanto a ottiche la pensiamo in maniera uguale... Però non posso mettere su un modello la 400d con un obiettivo serie L!!! Il mio problema è che sono sommerso di macchine fotografiche, ma nessuna si adatta all'uso aeromodellistico, quindi cercavo qualcosa di non esoso dal punto di vista monetario, che però sia in grado di darmi dei risultati decenti. Non fosse per il costo, andrei subito sulla panasonic DMC-FX50K che ha l'indubbio pro di avere un'ottica Leica. Inoltre i filmati sono in VGA wide. A meno non riesco a trovare nulla... Posso chiederti anche come sei attrezzato nel dettaglio per le riprese con trasmissione a terra e rilevamento dei dati di volo?
17 luglio 07, 18:27 | #18 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
| |
17 luglio 07, 18:58 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
17 luglio 07, 20:05 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-02-2006
| io ho proprio quella Pana....
con quella lì non fai brutte figure sicuro e inoltre avendo lo stabilizzatore bruci pochissime foto.. con altre considera il 30 %-40 % vanno perse per ovvi motivi... Non posso dare indicazioni di fornitori al momento... però ho un sistema wireless economico che però con una buona direzionale arriva non so dove forse tre chilometri!! ho due postazioni munite di ricevitori e monitor LCD e altro ancora ..per eseguire missioni di ricognizione aerea praticamente ovunque.. adesso sto facendo degli esperimenti per atterrare sugli alberi d'arancio!!! a dopo faustog Citazione:
| |
Bookmarks |
| |