14 marzo 05, 18:20 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2004 Residenza: Como
|
se è un tuo amico americano che viene dall'america, chiaro si parla di pacchi voluminosi quelli piccolini finiscono in valigia e via, non ci sono grossi problemi, potrebbero fargli un po' di storie ma passa, se è un italiano che rientra niente da fare! quindi pacchi piccoli e basta, tutto questo per esperienza personale!!! il costo della dogana annulla tutti i vantaggi di un acquisto fatto in america, iva + dazi doganali!
__________________ ciao Alberto |
14 marzo 05, 18:59 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-02-2005 Residenza: Anzio (RM)
|
Cavolo, allo ucando.46 ci avevo pensato anch'io... ma non mi và di far rischiare così il mio amico... semmai mi faccio prendere un balsa kit oppure una scorta di lipo e motori brushless . @estence: ti riferisci a cataloghi di ditte americane? Dici che sui catologhi c'è roba che non si trova neanche su internet? @radicea: il mio amico è italiano, quindi gli faccio ficcare tutto in valigia Grazie a tutti per la info Delvy |
14 marzo 05, 19:26 | #15 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
| Citazione:
Citazione:
E poi hai un panorama completo, non una pagina alla volta.
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello | ||
14 marzo 05, 19:36 | #16 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
attento che non ti freghino tutto all'aeroporto!!! ho un cugino a boston, va e viene da li a qua e un paio di volte gli hanno fregato la roba in valigia!!!
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
14 marzo 05, 20:43 | #17 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 12-01-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
- Se l'amico non e' un modellista metti per iscritto quello che vuoi (tipo, marca,sigle e costo approssimativo).Tra la non esperienza di modelli e la lingua, e' possibile ti porti roba non esatta.(a me e' successo!) -Se acquisti radio fai MOLTA attenzione alle frequenze (o come usano loro, al canale) alcuni non sono omologati in Italia. Ciao
__________________ Failure is not an option | |
15 marzo 05, 10:34 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-02-2005 Residenza: Anzio (RM)
| Citazione:
Cmq avrei specificato tutto per filo e per segno. In effetti apparati radio non li avevo proprio presi in considerazione per evitare questi problemi . Ok, mi sono fatto un'idea chiara, ringrazio tutti per i consigli... mi appresto a compilare la lista della spesa . Delvy | |
16 marzo 05, 03:12 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2004 Residenza: Varese (Olgiate Olona)
|
Un cosiglio da uno che cista' (negli USA per lavoro), nei negozi locali non trovi un gran assortimento a meno che vai tipo a LasVegas e trovi un magazzio maxi, di cui ho sentito parlare ma non ho avuto occasione di visitare; visitando un gruppo locale ho visto che per il 95% comprano per corrispondenza. Questo per dirti che se fai un ordide pagato da te e destinato al tuo amico negli USA i problemi di errato acquisto sono risolti e oltretutto x corispondenza spesso ottieni qualcosina di sconto..... senza contare che il tuo amico non dovra girare come una trottola. In aeroporto, secondo me va a fortuna se fanno i difficili puo spiegare che sono regali per suo figlio... nipote o giu di li... a me avevano rotto le scatole per delle "viti" speciali che trasportavo per ragioni lavorative. Ciao |
Bookmarks |
| |