24 luglio 07, 15:53 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2005
| microwave Si avete letto bene " microonde ".....provare per credere. Aggiungo al già detto una mia esperieza personale. Ho avuto un piccolo problema con dell'epossidica 5 min. di sch...., (confezionata in piccole bottigliette di plastica trasparente). Tendenza a non fluidificare ed allora ho pensato.....ma se eliminassi l'umidità relativa inserendo le due piccole confezioni nel forno a microonde? Detto fatto....selezionata la potenza sul minimo....inserite le bottigliette di plastica trasparente....e via......dopo 30 secondi la resina era di nuovo fluida.. ......lascio il catalizzatore per altri 20 secondi....fluido anche lui.... ......lasciare raffreddare il tutto per circa 1 minuto.... ......et voilà....." il piatto è servito ". Molto comodo da lavorare ed incollaggi senza sorprese. RC250 |
25 luglio 07, 10:55 | #33 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
mmmmm. allora è una molecola polare. bisogna che provo anche li.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
25 luglio 07, 11:32 | #34 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
25 luglio 07, 12:48 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2005
| Per nicthepic: Puoi fare la prova.....ma stai attento ai tempi di riscaldamento..... secondi e non minuti.......(tempo variabile in base alla quantità)........ e sopratutto ai contenitori delle due componenti....rigorosamente.... ....NON METALLICI............mi raccomando!! Per M.V. Ho usato un vecchio forno a microonde senza grill ma con la programmazione del tempo digitale..... ......molto comodo anche per usi diversi. Per eclips O.T. il Gilera è ancora in mio possesso. Ma è un pò una lunga storia. L' RC250 era una moto un pò diversa da quelle che hai citato. L' ho acqustata nell "88 per le gare del trofeo Motorally Italia. Da non confondere con l'Arizona Rally 250, che, se pur avendo delle componenti estetiche simili non era propio la stessa moto. Un pò come la RC 600 e la RC 600 R. L' RC250 era una moto veramente innovativa per l'epoca. Scusate per l' O.T.........................Graaande GILERA !!! Ultima modifica di RC250 : 25 luglio 07 alle ore 12:54 |
Bookmarks |
| |