09 luglio 07, 18:07 | #21 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
..te la do io a tè ... l'umidità.......!!!! Ciao Michè ! Filippo
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
09 luglio 07, 19:06 | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Save the balsa forests... Build with Depron! | |
09 luglio 07, 19:13 | #23 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
|
Con la maria e l'epossidico inumidito l'incollaggio è garantito...!!!! il poeta dovevo fare io Ok... mi autobanno fino elle 20.00 Filippo
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " |
24 luglio 07, 01:35 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
io ho la stessa tua resina da 4anni, la conservo in casa ma nonostante questo in inverno tende a indurirsi e cristallizzarsi, ma basta un giro a bagnomaria e torna come prima. se hai una bilancia che pesa il decimo di g ti consiglio di usarla anche per la 30', a occhio è facile scazzare anche perchè l'induritore ha una diversa fluidità. da quando la peso non mi è mai più rimasta morbida, anche se non rimane mai dura quanto la resina da laminazione. ciao davide
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due |
24 luglio 07, 10:56 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
|
Piccolissimo consiglio per l'uso dell'epossidica: non riscaldatela a bagnomaria in recipienti che poi verrano utilizzati per cucinare. Anche piccolissime quantità di epossidica (nell'ordine dei microgrammi o anche meno), se ingerite, possono provocano provocare nei maschietti infertilità. Quindi chi ha velleità riproduzionistiche (e non parlo di F3C) farebbe meglio a stare molto accorto nell'uso dell'epossidita, sia essa colla o resina da laminazione |
24 luglio 07, 11:10 | #27 (permalink) Top |
UserPlus |
Con le tonnellate di vapori inalate e gli svariati paciughi fatti (schizzi di resina in faccia) mi sa che posso iniziare a risparmiare sui "prodotti" farmaceutici...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
24 luglio 07, 11:20 | #28 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Se scaldi, però, i due componenti separatamente, hai il tempo di lavorazione normale, considerando anche che la 5 minuti si usa in piccole quantità per piccoli lavori.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
24 luglio 07, 11:22 | #29 (permalink) Top |
UserPlus |
Belin... anche la 24 ore fa presa subito se la scaldate miscelata... mi pareva ovvio scaldare i due componenti... e poi intiepidirli mica farli bollire...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
24 luglio 07, 12:11 | #30 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Che noia però ogni volta fare i lavori e poi portare a catalizzare in casa!
__________________ Save the balsa forests... Build with Depron! | |
Bookmarks |
| |