06 luglio 07, 01:24 | #1 (permalink) Top |
User | Aiuto come far dimagrire il mio aereomodello a scoppio ragazzi come devo fare a diminuire il peso del mio aereomodello a scoppio pesa Kg.1,55 compresa anche la benzina ricevente e tutto per il pronto a volo ho un motore ha 2,5cc come devo fare a diminuire il peso e poi ho un pacco batterie che pesa 150g. non so dove toglierli ma il colore spray lo apesantisce????? |
06 luglio 07, 01:47 | #2 (permalink) Top | |
User |
[IMG]www.barone rosso.net[/IMG] Citazione:
| |
06 luglio 07, 10:30 | #3 (permalink) Top |
User |
Le bombolette spray all'interno della vernice hanno parecchio piombo, di conseguenza la vernice pesa di più! Per diminuire il peso del modello potresti mettere mano sull'impianto radio, utilizzando tutti componenti micro o mini (ricevente, servi, batterie,....). Altrimenti penso che ti conviene sostituire il motore con uno di cilindrata superiore! Ciao |
07 luglio 07, 16:19 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2007 Residenza: modena
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |