05 novembre 03, 15:36 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-11-2003
| comprare un tg3 (epp daw) senza carta di credito
Ciao a tutti. Vorrei sapere se è possibile comprare il tg3 senza utilizzare la carta di credito. Se sì, come? E quanto sarebbe l'importo totale? Vorrei inoltre sapere dove reperire lastre di epp(io abito in provincia di ancona) e qualcosa sulle sue proprietà meccaniche(lavorazione e tglio tramite archetto come il polistirolo....) Ciao a tutti e grazie. |
05 novembre 03, 16:38 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
Per il TG3 non so, considera cmq che spesso chi vende online accetta anche un bonifico bancario, invece per quanto riguarda l'epp, l'unica ditta italiana che lo vende e' la www.iltar-italbox.it, se non sbaglio lo vende solo in blocchi da 1 metro cubo.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
05 novembre 03, 18:09 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-11-2003
| grazie per la risposta.
Potresti darmi qualche contatto(email siti, forum..) di appassionati del genere?(epp). p.s. a quanto ho apito l'unico produttore tg3 in epp è un tipo americano che vuole il pagamento tramite carta di credito(spero di sbagliarmi). Ciao e grazie |
05 novembre 03, 21:10 | #4 (permalink) Top |
Amministratore |
Per il TG3 chiedi a Giops (cercalo nella lista utenti), altro non so dirti di liste di soli appassionati di Epp non ne conosco.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
Bookmarks |
| |