04 luglio 07, 15:55 | #1 (permalink) Top |
User | AIUTO Discussione sul peso del mio aereomodello a scoppio.
Discussione sul peso del mio aereomodello a scoppio. -------------------------------------------------------------------------------- Ragazzi vorrei sapere se il peso del mio aereo e giusto per un aereomodello a scoppio. L'aereo pesa kg.1,55 è un aeremodello ad ala alta munito di tre carelli e misura Ala=100 invece la fusoliera misura Fusoliera=80. E gli ho istallato un motore da 2,5cc. Vorrei sapere se il peso e troppo o he giusto. Se è troppo e vero che ci dovrei mettere un ala che tira piu vento???. Ha dimenticavo il serbatoio e pieno di benzina. In tutto sebatoio piu ricevente,ali,motore e servocomandi pesa kg.1,55 E fatto da mè l'aereo. Non vedo l'ora di farlo volare. |
04 luglio 07, 16:19 | #2 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
mji pare pesantino, un buon 2,5 cc porta circa 1 Kg, vedi i combattari, puo' anche essere che ti vada su, ma al cardiopalma con tanta rincorsa, e non ti pemettera sbagli.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
04 luglio 07, 16:42 | #3 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Altri dati? Profilo Corda alare ecc Comunque se non ci tiri via 250/300 gr. è dura che voli, se metti un' elica con poco passo vai su ma rischi lo stallo, se metti l' elica a passo lungo non decolli..... | |
04 luglio 07, 17:54 | #4 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
ho da poco ripristinato l'eclips 1,3 kg con os 15 2,5cc ed elica 8x4 in aria non è malaccio ma per quanto riguarda il decollo, solo ed esclusivamente lancio a mano, con tutto cio' che ne consegue.... | |
04 luglio 07, 22:55 | #5 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Più vento, ci vuole più vento...... Forse una ala bionda e più formosa fa tirare più....vento.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
05 luglio 07, 01:27 | #6 (permalink) Top | |
User | risposta Citazione:
| |
05 luglio 07, 01:57 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
05 luglio 07, 10:14 | #8 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
meglio che metti fotina.... poiu ti si prende un po per ilculo e ti si spiega cosa fare
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
05 luglio 07, 11:13 | #9 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
ps in fondo siamo buoni, ma i miracoli non li facciamo.... Pensato a interventi di tipo Talpo-grovieristico? | |
Bookmarks |
| |