05 luglio 07, 11:22 | #11 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Roberto Roma
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
05 luglio 07, 15:54 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
|
Hai ragione Batman, ma si stava scherzando. Tra l'altro io non so nemmeno se è vero o no che un modello da un 1m di AA da 1,5 kg possa volare con un 2,5 cc, quindi sono il meno titolato a dare giudizi. Chiedo quindi scusa a Ema per la goliardata , e rinnovo l'invito a postare le foto per fare un pò di chiarezza. Anche perchè per il solo fatto di averlo autocostruito ha già un valore, al di là delle battute. Io quello che so per certo è che con un 2,5 diesel 30'anni fa ci facevo volare (a stento) un vincolato da nove etti lanciato a mano, ma era talmente zavorrato sull'ala esterna che penso volasse più per forza centrifuga che per il fatto di aver le ali
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
05 luglio 07, 17:16 | #14 (permalink) Top |
User |
9 etti??? con cosa lo avevi fatto con il piombo? Scherzi a parte 30 anni fa il 2.5 diesel si usava per il combat VVC e per il TeamRacing e i modelli pesavano la metà. ( se mi ricordo bene.... comincio ad avere una certa età! )
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= |
05 luglio 07, 17:21 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Pure benino, tra l'altro. Certo, pesasse la metà volerebbe meglio. ma non sarebbe il Ghisa-texan! | |
05 luglio 07, 17:50 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
05 luglio 07, 18:03 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
.... almeno era più resistente del depron. Bei ricordi.... comunque...
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |
Bookmarks |
| |