02 luglio 07, 21:47 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 | mi sono stufato
com'è possibile che dopo tanta cura tanti soldi spesi per questo stupido p40 che sto benedetto aereo con un motore da 12cc 4 tempi nenche il tempo di decollare e alzarsi malapena di 3 metri stalli , va be che dicono che le riproduzioni siano piu difficili ma senti molto piu grintoso un super tigre da 8.5 ma mi sa che torno al mio bel elicottero
__________________ |
02 luglio 07, 22:04 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-05-2004
| Citazione:
Hai verificato perbene il centraggio?
__________________ - Toyota - Andrea O ||||||| O ...°.___.°... | |
02 luglio 07, 22:31 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 |
nulla e impossibibile basta volerlo ma non avendo esperienza sulle riproduzioni e avendo solo usato aerei come il calmato sport tute le info che mi date sono tutte cose nuove dovrei conoscere qualcuno che se ne intenda e me lo setti nel modo giusto
__________________ |
02 luglio 07, 22:39 | #4 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
Sai, il problema non e' avere informazioni, ma fare i passi giusti nei momenti giusti. Come secondo aereo, dopo un trainer abbastanza permissivo, non si e' pronti, di solito, ad un'ala bassa meanche troppo grande e abbastanza rognosa come possono essere le semiriproduzioni. Secondo me dovresti mettere da parte per il momento il P40 e magari farti che so un UCANDO 46 o un trainer ala media-bassa con il quale svezzarti per bene e poi con calma e magari assistito da qualche modellista un pelo piu' esperto controllare per bene il settaggio e centraggio del P40. p.s. non so in che zona della Sardegna voli ma so che l'amico EMOCABRAS sta vicino Cagliari, magari state vicini e ti puo' essere utile. Ciao
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
02 luglio 07, 23:20 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-11-2004 Residenza: Lago di Garda
|
Quanto pesava il tuo P40? A che velocità andavi quando hai decollato? Magari eri semplicemente in sovrappeso ( l' aereo, non tu ) ed il motore non era ben carburato... Io ti consiglierei il Super Sportster della Great Planes....il 160cm di AA a trovarlo ancora. Alex Citazione:
| |
03 luglio 07, 15:33 | #7 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Ancona (ma Romano doc...)
| Citazione:
Citazione:
__________________ Powered by Debian 8.2"Jessie" "Una volta picchiavo i modelli, poi ho imparato a ragionarci." Gussalapita | ||
Bookmarks |
| |