04 luglio 07, 18:07 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
per me se vai a lourdes per miracolo trovi la pozza asciutta! come avrai capito, molti negozianti non sono competenti perchè magari erano modellisti ma col passare del tempo hanno smesso e non sono più aggiornati. ho riscontrato che mediamente ne sa molto di più un utente medio del forum o di un campo volo. tu informati qui sul forum e poi compra da negozi online, risparmi e visti i precedenti avrai meno fregature. PS1: i motori a spazzole li fanno ancora perchè il classico mabuchi380/400 è un motorello industriale. magari quel negozio non li tiene più perchè ha scoperto che è più redditizio far comprare i BL che vanno meglio ma costano di più. PS2: avevano ragione, con 3lipo van bene gli speed400 a 7.2-12V che sono quelli che montano anche sugli eli economici. PS3: il mozzo in plastica della gunther fa schifo, toglilo e monta un mozzo in alluminio, costano circa 3eu e li valgono. Può darsi tu debba poi allargare un poco il foro nell'elica. PS4: 2 celle sullo speed400 6V vanno benone PS5: le riceventi sono un prodotto un po' critico, io preferisco comprarle usate solo da chi conosco di persona. ciao davide Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
04 luglio 07, 18:43 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-07-2007 Residenza: milano
| Le vie dei negozi sono infinite
Ciao, se vuoi puoi sempre proseguire nella ricerca del negozio perfetto, io ora vado in un negozio aperto da poco da due ragazzi, che mi hanno trattato bene e che per ora mi hanno aiutato a risolvere anche problemi complessi. L'unico contro è che non hanno ancora di tutto perchè hanno aperto a maggio. Se vuoi puoi passare a trovarli magari li trovi meglio di altri.. chissà. Il negozio è a Muggio' vicino alla valassina per Lecco, vicino all'esselunga. Oppure potrebbe divenire il Negozio "E..fficente?".. Citazione:
__________________ !!Buon volo a tutti!!! da Fabrizio | |
05 luglio 07, 17:48 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-07-2007 Residenza: milano
| negozio
uscita valassina per andare a leroy merlin o esselunga girare verso lato esselunga tieni esselunga expert sulla tua destra e prosegui, su quella strada gira sulla terza via a sinistra in fondo di fronte trovi il negozio speriamo sia uno giusto per te come per me Ciao
__________________ !!Buon volo a tutti!!! da Fabrizio |
06 luglio 07, 11:24 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-04-2007 Residenza: Brianza
| Citazione:
grazie mille per la dritta! | |
06 luglio 07, 21:20 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-04-2007 Residenza: Brianza
| Citazione:
Gran bel negozio e tipo molto simpatico! Per i prossimi acquisti sicuramente mi rivolgerò a loro. P.S. al post iniziale: ovviamente il primo post l'ho scritto sull'onda della rabbia di una fregatura recente, ma ora "a bocce ferme" mi sento di sottolineare che, come sempre, non si può fare di tutt'erba un fascio. A riprova di ciò vorrei porgere pubbliche lodi ad un altro negozio, l'hely-go di Solaro, che finora si è dimostrato super-onesto e super-competente. Per dirne una oggi ha speso un quarto d'ora tra verifica di prodotti e misurazioni col calibro per essere certo di darmi l'ogiva giusta...un prodotto da 3 euro e 70!! Molti altri mi avrebbero dato la prima che gli capitava tra le mani con un bel "se non va bene riportamelo!" | |
Bookmarks |
| |