27 giugno 07, 18:38 | #1 (permalink) Top |
User | Info su Lipotech
Volevo un paio di info sul negozio online in questione: Loro scrivono sul loro sito "spedizioni gratis per pagamenti con paypal, postepay ecc." poi da un'altra parte parlano di spedizioni gratuite per acquisti superiori a 28 euro. Cosa intendono? Che se faccio un'acquisto di 28 euro non pago la spedizione se pago con postepay oppure devo proprio superare i 28 euro che so 29 euro? Qualcuno di voi ha già acquistato da loro? Chiedo perchè mi servono 4 microservi che vendono a 7 euro l'uno e guardacaso 7x4=28.
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. |
27 giugno 07, 22:52 | #3 (permalink) Top |
User |
Io spesso ho comprato da loro. Pagando tramite ricarica postepay non ho mai pagato la spedizione, però ho sempre speso cifre superiori ai 100 euro (perciò non so esserti d'aiuto sul fatto dei 28 euro). Comunque vai tranquillo che sono seri ed affidabili. Ciao |
27 giugno 07, 23:18 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2003 Residenza: Napoli
| Citazione:
| |
27 giugno 07, 23:42 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
|
Confermo, puoi chiamarlo al numero di telefonino che trovi nel sito è gentilissimo, una volta siamo rimasti a parlare 10min per dei chiarimenti su di un motore riguardanti assorbimenti e ti da tutte le sodisfazioni che vuoi. ps:anche io non ho mai speso meno di 50 euro, comunque pagando con bonifico non ho pagato le spedizioni. Ciao |
28 giugno 07, 19:52 | #7 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
|
...a te faranno pagare le spese di spedizione anche di tutti gli altri...stai tranquillo , li ho già avvisati...!!!!!!!!! voglio lo YAAAKKK !!!!!!! barbun !!
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " |
Bookmarks |
| |