14 luglio 07, 21:44 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-12-2006 Residenza: PISA
| Citazione:
| |
14 luglio 07, 22:34 | #12 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Un t'ho appena detto che la 'ategoria si chiamava "Gentlemen", che in inglese vol dire "Gentilomini"? Tu mme lo dici quanti gentilomini tu ttrovi in quii ggiro?? Ovvìa, un ci pigliamo p'ii cculo!!!! | |
16 luglio 07, 01:39 | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
16 luglio 07, 02:17 | #14 (permalink) Top |
|
Comunque apparte le parentesi oggi sono stato alla "Festa del Pylon" e mi sono divertito un mondo (anche se ho un po' tribolato con un motore Q40 Russo sperimentale) ho rivisto l'atmosfera di una volta con molti nuovi ragazzi che hanno voglia di divertirsi e di far pylon (far Pylon non significa solo F3D), persino vecchi rimpatrii tipo Carlo Lenti e un altro personaggio del Pylon di 30 anni fà . Impressionante Stefano la Musta che alla sua prima gara di Pylon (Q40) girava come un semi veterano............e poi impressionanti i suoi tortellini a pranzo... Grande Festa anche per i ragazzi che hanno portato a casa la medaglia di argento ......premiati personalmente da personaggi MOLTO noti nel mondo aereomodellistico .......... Grande Fabio Desolei che si è sbattuto sia per il sito web che per organizzare la festa quando eravamo tutti in USA ......... Di nuovo grazie a La Musta per aver messo a disposizione il suo campo...... Grazie al Gruppo Aereomodellistico di Siziano per aver portato tutta l'attrezzatura elettronica e il personale addetto alla gara ....... Grazie a Paolo Mucedola per i vari sbattimenti dell'organizzazione.....ecc.. ecc.. insomma grazie a tutti...se poi mi scordo qualcuno pazienza ,... Contituiamo cosi' che siamo sulla giusta strada...... |
17 luglio 07, 01:50 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2005 Residenza: SONDRIO
|
ci saranno stati 40° e non so quanto di umidità... ma ha fatto un caldo boia! prima di andare a fare il lancio mi immergevo la testa nella piscina della pista e poi mi infilavo l'elmetto... così per almeno tre giri avevo la testa fredda !! sono rientrato a casa distrutto... stanco e accaldato ma lo rifare altre 1000000000 volte!! è stato fantastico, un atmosfera bellissima. vorrei solo dire una cosa importante: sono un neofita della categoria, e al mio debutto ero in apprensione per fare una brutta figura, ma ho trovato un ambiente incredibile.. tutti disponibili e simpatici e una cosa importantissima che devo dire, non ho un meccanico e sia a Pisa sia ad Alessandria mi ha dato una mano un ragazzo arruolato a meccanico aiutante sul campo. Bene il ragazzo si è sbattuto, mi ha fatto il pieno al modello, me lo portava in pista, me lo accendeva lo carburava e mi dava le chiamate sui piloni e poi via ancora per ogni lancio. Cosa c'è di strano vi chiederete voi???? beh quel ragazzo è pocodimeno che Simone Tosi.. Simone e Antonio Tosi sono arrivati 6° ai mondiali a Muncie in U.S.A. !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!! Non stancherò mai di ringraziarlo per tutto quello che ha fatto quest'anno per me. non per fare polemica ma ve lo vedete un Sebastiano Silvestri che vi fa il pieno e vi fa da schiavo appena vi presentate in pista con un modello???? Il Pylon è fantastico e per il 2008 ne abbiamo per tutti i gusti e per tutte le tasche! dalle 200 pronto al volo e motore compreso del Quickie al midget 40 al FAI forza vi aspettiamo numerosi!!! ps: B.P.R. ti è piaciuta la torta tricolore che ho preparato tra il terzo e il quarto lancio?????? Ultima modifica di fabionet31 : 15 gennaio 10 alle ore 16:11 |
17 luglio 07, 21:36 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2005 Residenza: vicino Verona
|
Magari Fabionet 31 potrebbe mettere le foto della manifestazione(tempo permettendo) sul sito http://www.pylonracing.it/ visto che non ho assistito all'evento.Spero quest'anno di venir almeno a vedere l'F3D + il Q500 a Molinella il 29 o 30 settembre.........
__________________ canta che ti passa |
Bookmarks |
| |