Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 giugno 07, 12:12   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di bidibonvi

Data registr.: 28-10-2005
Azz. ho capito, allora, chi sei....io ero quello col pizzetto seduto quasi di fronte a te....

...eh...visto che "merende" che si fanno?!? E non ti dico poi della cena che abbiamo fatto il 9 e che replicheremo il 14 luglio...

....con tanto di Easy Star "da battaglia" pieni di led alta luminosità, per voli notturni...
Vecchio 27 giugno 07, 12:24   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di guizzo

Data registr.: 02-11-2005
Citazione:
Originalmente inviato da bidibonvi
Azz. ho capito, allora, chi sei....io ero quello col pizzetto seduto quasi di fronte a te....

...eh...visto che "merende" che si fanno?!? E non ti dico poi della cena che abbiamo fatto il 9 e che replicheremo il 14 luglio...

....con tanto di Easy Star "da battaglia" pieni di led alta luminosità, per voli notturni...
Ehmmm.. pizzetto?? seduto?? la memoria....

io sono rimasto quasi tutto il tempo appoggiato sulla staccionata e se ricordo bene avevo di fianco un signore con un cagnolino, ero e sono provvisto di pizzetto anch'io e ho parlato con un signore alto che aveva un deproncino autocostruito, forse eri quello che volava con il motoaliante??

Bella l'idea della cena con a seguito "battaglia" di easystar illuminati

Massimo.
guizzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 giugno 07, 13:18   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di lapo92

Data registr.: 28-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da guizzo
Ehmmm.. pizzetto?? seduto?? la memoria....

io sono rimasto quasi tutto il tempo appoggiato sulla staccionata e se ricordo bene avevo di fianco un signore con un cagnolino, ero e sono provvisto di pizzetto anch'io e ho parlato con un signore alto che aveva un deproncino autocostruito, forse eri quello che volava con il motoaliante??

Bella l'idea della cena con a seguito "battaglia" di easystar illuminati

Massimo.
guizzo l'abbiamo fatta anche noi la notturna...io ero in grecia e tu non so dove, il 2 settembre dell'anno scorso...ma stavolta non ci penso neanche a perdermela
Vecchio 06 luglio 07, 01:49   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di guizzo

Citazione:
Originalmente inviato da lapo92
guizzo l'abbiamo fatta anche noi la notturna...io ero in grecia e tu non so dove, il 2 settembre dell'anno scorso...ma stavolta non ci penso neanche a perdermela
Seguirò il profumino di coppa alla griglia... e spero di ritrovarmi al campo
Vecchio 07 luglio 07, 15:45   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di gian67

Data registr.: 12-05-2007
Citazione:
Certo! essendo di Castelfranco vado a volare al campo volo di Crevalcore con Lapo92 & c. , a Gaggio c'è troppo traffico e Magreta è il più distante di tutti anche se, all'inizio venni per informarmi, mi è sempre piaciuto il vostro campo, gente simpatica e disponibile e soprattutto la pista in asfalto, però rinunciai perchè volando in mode2 non avrei avuto possibilità di insegnamenti da parte del maestro (tra l'altro gentilissimo).

Sono venuto a fare un giro circa un mesetto fà un sabato pomeriggio e vi ho pure rotto la staccionata...

Ovviamente non apposta, mi sono appoggiato con il piede e si è staccato un tronchetto, chiedo ancora scusa

Massimo.
ah ah ah....dici che da noi a Gaggio c'è troppo traffico?e pensa che quando ci sono alcune giornate con solo uno o due in pista c'è chi se la mena perchè c'è poca gente e si vede poco movimento.Ma chi sei di Castelfranco?ci ho pensato su e non mi viene in mente niente.
gian67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 luglio 07, 15:55   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di guizzo

Citazione:
Originalmente inviato da gian67
ah ah ah....dici che da noi a Gaggio c'è troppo traffico?e pensa che quando ci sono alcune giornate con solo uno o due in pista c'è chi se la mena perchè c'è poca gente e si vede poco movimento.Ma chi sei di Castelfranco?ci ho pensato su e non mi viene in mente niente.
Anche tu sei di Castelfranco? li a Gaggio non credo che mi conosca nessuno perchè sarò venuto due o tre volte come spettatore.

Ho parlato con un signore con la barba che vola con un easystar.

Conosco di vista un ragazzo che si dovrebbe chiamare Suncini o Albertini, ora non ricordo bene.

Massimo.
Vecchio 07 luglio 07, 16:14   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di gian67

Citazione:
Anche tu sei di Castelfranco? li a Gaggio non credo che mi conosca nessuno perchè sarò venuto due o tre volte come spettatore.

Ho parlato con un signore con la barba che vola con un easystar.

Conosco di vista un ragazzo che si dovrebbe chiamare Suncini o Albertini, ora non ricordo bene.

Massimo.
allra credo tu abbia parlato con Pedrazzi e quello che conosci tu è Albertini.Però non mi vieni in mente.con cosa voli?
Vecchio 07 luglio 07, 16:36   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di guizzo

Citazione:
allra credo tu abbia parlato con Pedrazzi e quello che conosci tu è Albertini.Però non mi vieni in mente.con cosa voli?
Ma sei di Castelfranco? non ti viene in mente perchè sono venuto solo come spettatore, mai volato lì a Gaggio, comunque volo con elettrici da un metro.

Massimo.
Vecchio 07 luglio 07, 17:45   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di gian67

Citazione:
Ma sei di Castelfranco? non ti viene in mente perchè sono venuto solo come spettatore, mai volato lì a Gaggio, comunque volo con elettrici da un metro.

Massimo.
sono di castelfranco e posso dire che sono uno dei fondatori del gruppo gace di gaggio.Se quando sei venuto come spettatore era di domenica io c'ero sicuramente.Io alla domenica ho la residenza al campo
Vecchio 09 luglio 07, 01:51   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di guizzo

Citazione:
sono di castelfranco e posso dire che sono uno dei fondatori del gruppo gace di gaggio.Se quando sei venuto come spettatore era di domenica io c'ero sicuramente.Io alla domenica ho la residenza al campo
Sicuramente di vista ti conosco allora
Rispondi

Bookmarks