25 giugno 07, 17:32 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2006
| ZDZ help Salve a tutti Ho un motore ZDZ 60 e mi necessita cambiare il blocco anteriore dove si avvitano i 6 perni che mantengono l'elica. Mi sapreste indicare chi in Italia commercializza questi motori e i relativi ricambi? Jonathan nn li tratta più. E che sistema adottare per estrarre dall'albero il pezzo in questione? Grazie a tutti |
25 giugno 07, 20:59 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2006
|
Io ti consiglierei di contattare la Amelung Modellbau in Germania: http://www.zdz-motor.de/ Mandi Andrea |
25 giugno 07, 21:01 | #3 (permalink) Top |
User | ciao...in italia non saprei ma... puoi provare qui... http://www.zdz-motor.de/ per quanto riguarda il pezzo anteriore devi usare un estrattore tipo quelli da meccanico per estrarre i cuscinetti . sviti l'albero centrale...e' avvitato... e poi piazzi l'estrattore ciao ciao ciao by
__________________ ASIATIC |
25 giugno 07, 21:05 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2006
|
Apri il link che ti ho segnalato. Clicca su ZDZ-Engines che trovi in alto a sinistra. Ti si aprirà una pagina con l'elenco dei motori. Scorrila fino ad arrivare al ZDZ 60. clicca su "spare parts", ti si apre un esploso (che si vede male, ma puoi ingrandirlo cliccando su "larger spare parts". Quello che seve a te dovrebbe essere il 214 Hub, 215 Propeller mounting plate e (forse) il 216 216 Bolt propeller spindle. Totale 45,84 Euro... Mandi Andrea |
27 giugno 07, 08:41 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2006
| Grazie Andrea per l'informazione che mi hai fornito in maniera così dettagliata, quello che a me serve è solo il (214 hub) anche se sull'esploso è diverso dal mio che nn ha quel sbalzo sul lato anteriore dove si appoggia l'elica, ma credo che va bene ugualmente. Ora mi resta solo risolvere il problema dell'estrattore Ultima modifica di LELLO : 27 giugno 07 alle ore 08:47 |
Bookmarks |
| |