10 marzo 05, 19:32 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
Se e' la vecchia FF7 Super, pur trattandosi di un buon prodotto ha cmq una certa eta' e poi non e' omologata per l'Italia. Considera che io ne ho presa una per fare combat, senza modulo RF e batterie a 35 euro.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
10 marzo 05, 23:34 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2005
|
C'è qualcosa di strano...........la radio non è mia è di un mio cliente che ha saputo della mia passione per il modellismo e parlando del più e del meno mi ha chiesto di quotarla perche vuole venderla (non a me io faccio automodellismo)...............tu mi parli di circa 35 ..............un amico mi ha detto 300 ...........adesso cosa gli dico?
|
11 marzo 05, 10:31 | #4 (permalink) Top |
Amministratore |
Questo e' il manuale http://www.futaba-rc.com/manuals/7uafs-7uaps-manual.pdf c'e' la foto in prima pagina, se la radio e' questa la quotazione e' quella che ti ho dato, se cerchi su ebay se ne trovano complete con valigia di metallo, modulo rf, e ricevente PCM 1024 a meno di cento euro. Ripeto si tratta di un modello decisamente vecchio (ormai ha oltre 10 anni) e NON omologato per l'Italia, il suo valore e' quindi decisamente basso. Venderla a 300 euro e' decisamente un furto, con quella cifra ti prendi una MX12 o per poco piu' una MC19 che come software sono anni luce avanti, se poi vuoi risparmiare a 200 c'e' la Optic 6 che come software e' molto simile
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
11 marzo 05, 11:33 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 20-09-2004 Residenza: genova
|
MC19 DA ANDY A CIRCA 270 EURICCHI... Citazione:
| |
Bookmarks |
| |