16 settembre 06, 12:36 | #81 (permalink) Top |
UserPlus |
Io ho usato il numero di catalogo robbe e non futaba visto che sul loro sito usano questo... non penso che gli crei problemi se ordini anche le sonde... mettici il relativo numero di catalogo robbe e chiuso il discorso...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
18 settembre 06, 19:22 | #82 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
|
Nuovi aggiornamenti. Puntuale, trascorsi i dieci giorni che mi han detto, stamane ho scritto chiedendo se avevano notizie. Mi hanno risposto, gentilmente devo dire, che sperano di ricevere il mio materiale questa settimana. Speriamo non sian balle. Ciao a tutti
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
18 settembre 06, 20:14 | #83 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-11-2004 Residenza: Trento
| Citazione:
...spera spera anche a me han detto così.. dopo 3 mesi li ho mandati a quel paese! ciao | |
18 settembre 06, 21:24 | #84 (permalink) Top | |
| Citazione:
Scherzo, io li mando a quel paese molto prima ......
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
19 settembre 06, 13:44 | #85 (permalink) Top |
|
Ulteriori aggiornamenti. Ho chiesto se mi mandavano una e-mail quando me lo spedivano e mi hanno riposto "Ok i do it" A questo punto non so se mi mandano la mail o se mi hanno già spedito il materiale. Se infatti hanno sbagliato l'inglese e intendevano "Ok I did it" ..... Mah, staremo a vedere. Ciao a tutti
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
19 settembre 06, 13:50 | #86 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
Bye Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
26 settembre 06, 14:05 | #87 (permalink) Top |
|
Aggiornamento finale: c.v.d. ci ho messo molto meno di tre mesi. Quando alla seconda richiesta di notizie mi han risposto che quando avessero avuto il materiale me l'avrebbero fatto sapere ho annullato l'ordine e l'ho girato qui in Italia. Spendo di più ma (forse) finalmente volo. Devo dire però che la risposta all'annullamento dell'ordine non è stata per nulla stizzita, ma anzi molto cortese. Morale: probabilmente se ha la roba in casa tutto ok, sennò, come diceva qualcuno, hai voglia ad aspettare. Ciao a tutti
26 settembre 06, 14:47 | #88 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
26 settembre 06, 16:11 | #89 (permalink) Top | |
| Citazione:
EDIT: e poi un bergamasco dovrebbe capire un pò di maledizioni in bresciano
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
26 settembre 06, 17:10 | #90 (permalink) Top | |
| Citazione:
Bookmarks |
| |