07 settembre 06, 13:27 | #51 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Mi sa che è uscito fuori di testa! Buona fortuna.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
07 settembre 06, 13:55 | #52 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
| |
07 settembre 06, 15:22 | #54 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
boh... ogni tanto ci piace proprio farci male.. pero'..... ... i gusti non si discutono.
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
07 settembre 06, 15:59 | #55 (permalink) Top |
Guest
|
Personalmente non posso che parlarne bene. Ho fatto diversi ordini, cercando di mantenere le richieste di informazioni al minimo possibile, e non ho incontrato problemi. Non hanno tutto a magazzino, quindi se sei fortunato ti arriva il pacco in 3 giorni,altrimenti impiega anche un mese. Strano che, a proposito, non sia ancora intervenuto il nostro ADV Moderator..... Per il risparmio che c'è penso proprio che comprero' ancora da loro. So' di correre un rischio, pero'.... |
07 settembre 06, 16:00 | #56 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
07 settembre 06, 16:22 | #57 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
il problema è che tu ordini una cosa, non sai SE e QUANDO ti arrivera'. A tal proposito mi incuriosisce il silenzio dell'Adv Moderator..... In qualche caso poi non capisci nemmeno quello che hai ordinato (vedi caso di Ginopilotino, o il fatto che i silenziatori dei motori OS non sono compresi: dove è scritto?). | |
07 settembre 06, 16:26 | #58 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
07 settembre 06, 16:42 | #59 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
il fatto che gli OSA 4 T siano senza silenziatore, c'e scritto in tedesco se non ricordo male, anche nei siti di scwighoffer e lindinger. si vede che li usa cosi'
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
07 settembre 06, 17:49 | #60 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Pero' un po' se l'è cercata.......... ha ordinato il radiocomando nuovo e ha venduto subito il suo vecchio (sai, i liguri ed il loro rapporto feticistico con la carta-moneta.... ). Salvo che poi non gli è piu' arrivato nulla, e non ha volato piu' per tutta la stagione!! La faccenda è un po' piu' complessa di come l'ho raccontata io, se ne avra' voglia ai dettagli ci pensera' lui... ciao | |
Bookmarks |
| |