05 settembre 06, 10:54 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao | |
05 settembre 06, 11:09 | #13 (permalink) Top |
UserPlus |
COD (cash on delivery) Spedisce in contrassegno... ad alcuni ha fatto difficoltà... io comunque uso la Postepay...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
05 settembre 06, 11:13 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: VERONA
|
Avendo un'ottima convenzione con U.P.S., Andy spedisce in Italia anche con contrassegno, ovviamente con un leggero sovrapprezzo. Se fate un ordine e volete il contrassegno scrivete "Send with COD (Cash on delivery)" oppure "Nachnahme"
__________________ Utenti con cui ho positivamente trattato: gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex |
05 settembre 06, 11:20 | #15 (permalink) Top |
UserPlus |
La tua firma la trovo un po' antipatica... parere personale, si intende...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
05 settembre 06, 11:50 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Questa non la sapevo!!! Solitamente quando inviano dall'estero difficilmente accettano in contrassegno!! Comunque meglio così!! | |
05 settembre 06, 12:01 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: VERONA
| Citazione:
__________________ Utenti con cui ho positivamente trattato: gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex | |
05 settembre 06, 12:28 | #18 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Aspettate a comprare da Andy! Io ho ancora un contenzioso in sospeso, ma il suo atteggiamento, anche se dovesse finir bene, è alquanto antipatico. Se pubblicassi tutta la corrispondenza, voi che non siete interessati, ridereste. Io un po' meno!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
05 settembre 06, 12:32 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
(PS: tieni in caldo i brushellini)
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
05 settembre 06, 12:42 | #20 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Ridi popolo! 17/08/06 > Dear Sir, > have you receive the missing part? > > Best regards > > Ölfuß? 17/08/06 > No Sir, I didn't receive anything. > What about the fuselage? > > Best regards, > > > -- > Piero "CantZ506" Caruso. 18/08/06 > Dear Sir, > i think it?s better to send me back the model. > > Best regards > > Ölfuß 24/08/06 > Dear Mr. Ölfuß, > > I have just shipped to you the fuselage, complete with it's nose cone. > The shipping number is: EP 0130 0273 9 IT by Poste Italiane. > Yesterday I have received the missing parts. Thanks. > > Ich habe gerade zu Ihnen den Rumpf mit seiner Bugnase versendet. > Die Verschiffenzahl ist: Ep 0130 0273 9 IT durch Poste Italiane. > Gestern habe ich die fehlenden Teile empfangen. Dank. > > Best regards, > Piero "CantZ506" Caruso. 24/08/06 > Dear Sir, > thats great. > > Best regards > > Ölfuß 01/09/06 > Hallo Ölfuß, > > any news? > > -- > Piero "CantZ506" Caruso. > 02/09/06 > Dear Sir, > have you send me the fusselage back? > > Best regards > > Ölfuß 02/09/06 > Dear Sir, > > yes I had, as you can see from previous messages. > Here is the link of Poste Italiane for tracking the shipping: > http://www.poste.it/online/dovequand...azionale.shtml > The tracking number is EP013002739IT. > Best regards, > -- > Piero "CantZ506" Caruso. 03/09/06 > Dear Sir, > and what can i do wiht the fusselage? > > Best regards > > Manuel A quest'ultima domanda ho evitato di dare la risposta scontata, ma sconcia!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
Bookmarks |
| |