06 ottobre 06, 11:46 | #101 (permalink) Top |
UserPlus |
Ma che cornuti... mi han detto che esiste solo il pacco celere internazionale in posta... il pacchetto era abbastanza piccolo 35x20x20 ma pesava 4,6 chili... Poi guardo sul sito delle poste...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
06 ottobre 06, 11:51 | #102 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
06 ottobre 06, 12:21 | #103 (permalink) Top |
UserPlus |
Quello che mi fa girare le balle è che l'impiegata delle poste mi ha detto che esisteva solo pacco celere internazionale; a casa tra l'altro ho anche cercato altre alternative e difatti non riesco a trovare il ink al tipo di spedizione da te indicato... oportunamente occultato mi pare...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
06 ottobre 06, 13:07 | #104 (permalink) Top |
|
...infatti! Dalla pagina dei pacchi internazionali, clicca sul link costi e tempi di consegna; sulla nuova pagina, nel menu, finalmente compare il quick europe.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
06 ottobre 06, 13:41 | #105 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
06 ottobre 06, 15:11 | #106 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 14-09-2004 Residenza: Bari
| Citazione:
Citazione:
| ||
12 ottobre 06, 17:09 | #107 (permalink) Top |
| Finalmente! E' arrivata la fusoliera! Dopo mesi d'attesa e patemi d'anima (e fois grais), dopo il sibillino e preoccupante messaggio di ieri che mi comunicava laconicamente:"Tu hai la fusoliera ricevuta.", oggi finalmente è qui! Smorzato l'entusiasmo dell'evento, passo ad esaminare la nuova creatura e devo dire che o non ricordavo più la precedente oppure è aumentato il mio senso critico. Anche questa ha qualche problema: la solita sella dei piani di coda(solo questa) non allineata perfettamente con la fusoliera, il pianetto non parallelo alla sella dellle ali e con un generoso DL positivo(?..., a cabrare). Ma son felice lo stesso; ora c'è la remota possibilità che finisca il Cumulus, prima di Natale!
12 ottobre 06, 17:37 | #108 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
possiamo dire che andy e' riabilitato? ciao.... | |
12 ottobre 06, 17:42 | #109 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
12 ottobre 06, 17:49 | #110 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
io ho acquistato da andy un extra qualche settimana fa e per mia fortuna e' andato tutto ottimamente risparmiando molto sia sull'aereo che sui costi di spedizione rispetto all'italia.... | |
Bookmarks |
| |