25 giugno 07, 00:03 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2006 Residenza: Roma
|
AArgh! Si vede che sei nuovo del forum, hai buttato del sale su una ferita aperta , adesso questa discussione si trasformerà in guerra... Con le poche informazioni che hai dato ti posso solo dire di attenerti a quanto suggerito nel manuale, che non fa mai male... Certo dovresti dirci di più, che motore è, marca tipo, 2/4 tempi....etc etc.... P.s: ti prego non chiedere anche che candela montarci su!, che qui crolla tutto
__________________ Pronto Ciampino?..... |
27 giugno 07, 21:58 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-12-2006
| non chiedetemi di più!
ho ricevuto questo motore da un mio vicino di casa che lo stava buttando. Così mi è venuta la voglia di farlo camminare. Dopo averlo smontato e pulito -vistoche era pieno di sabbia- lo fatto partire con una miscela col 20% di metanolo. Il motore penso sia un OS a2 tempi. Non chiedetemi di più! Grazie |
27 giugno 07, 22:56 | #5 (permalink) Top |
User |
Ciao, solitamente per un 2T di piccola cilindrata si utilizza miscela con circa il 16% di olio e 84% di metanolo (alcool metilico). Volendo si può mettere un pò di nitrometano, 5%, ma non è indispensabile. Se ti rivolgi ad un negoziante puoi anche trovare la miscela già fatta, altrimenti te la puoi fare da solo comprando i vari componenti. Ciao |
Bookmarks |
| |