![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 05-08-2006 Residenza: TREVISO
| ![]()
Ciao ragazzi ho bisogno del vostro aiuto.Sto cercando invano una coppia di retrattili meccanici per un p 40 di circa 6 kg.Sapete la particolarità di questi carrelli?Devono girare la ruota di 90° durante il ritiro.Ho provato anche da tower ma mi sono arrivati quelli semplici che effettuano solo il ritiro a 90°.Qualcuno può aiutarmi grazie.Ciao ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Una volta li faceva la Robart, ma mi risulta vengano prodotti pure dalla nostrana Eurokit.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
![]()
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2006 Residenza: San Giovanni del Dosso (MN)
|
Io ho montato sul F4U quelli della Hobbyco (credo che siano anche quelli che ha jonathan)... ma sono un vero disastro... si piegano, son difficili da regolare, insomma ti fanno incazzare e basta... adesso ho visto che li fa la jamara, li vende come optional al crosair.
|
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Parere su retrattili... | devuli | Aeromodellismo Ventole Intubate | 17 | 24 luglio 07 20:39 |
Carrelli retrattili | zahn | Aeromodellismo | 14 | 23 maggio 07 14:34 |
FMS e retrattili | MeBf110 | Simulatori | 0 | 20 marzo 07 05:10 |
P40 CMP - Retrattili Aiuto! | giacomos77 | Categoria Rc-Combat | 6 | 08 marzo 07 18:15 |
Carrelli retrattili | sparviero | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 10 | 09 settembre 04 13:50 |