28 giugno 07, 16:50 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Scusa, su quale versione del modello hai gli Hobbico? Quanto pesa il modello e su che pista voli? Ciao | |
30 giugno 07, 14:14 | #12 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
Entrambi Kyosho... il P40 tutto legno e il Corsair in fibra... decollo dalla pista in asfalto e quando ci riesco ci atterro pure... comunque anche sull'erba rasata non ci sono problemi, il P40 magari sull'erba ha bisogno di molto cabra una volta toccato terra altrimenti frena troppo bruscamente e si mette sull'attenti a coda in aria
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
30 giugno 07, 14:39 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Perchè da quello che ho capito, non si parlava di un P40 da 4,5Kg di peso, ma di un modello da 6Kg e di conseguenza è per questo che dicevo che quelli della Hobbico non tengono, soprattutto se si ha il campo in erba. Ciao. | |
30 giugno 07, 15:13 | #14 (permalink) Top |
User |
io ho questi, praticamente nuovi...errato acquisto....(troppo grandi) se a qualcuno servissero.....li cedo per 12 carrelli retrattili 3.5mm x 140mm
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
07 luglio 07, 20:04 | #15 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 05-08-2006 Residenza: TREVISO
| p40E
si ragazzi il p40 di cui parlavo e quello della cmp distribuito dalla jamara.pesa solo modello 4950gr ,quindi intorno ai 6kg in ordine di volo ,o forse qualcosina in piu.X fortuna ha un apertura alare di 1850mm con un'ampia superficie portante,anche la fusoliera è abbastanza piatta sotto,e credo che questo assieme al tanto diedro alare contribuisca a una buona capacità di volo.Voi cosa ne pensate?
|
08 luglio 07, 01:25 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La motorizzazione ideale è un 30cc 4T, non esce dalla naca e come tiro fornisce buone prestazioni! L'unica pecca è trovare un buon set di retrattili, che altrimenti ti faranno penare parecchio!! Secondo me la scelta migliore che trovi sul mercato sono quelli della Robart, poi vedi tu che fare..... Ciao. | |
Bookmarks |
| |