![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-02-2005 Residenza: Torino
| ciano per depron?
ciao a tutti.... ma che succede se io utilizzo ciano denso senza attivatore x incollare un modello in depron? il depron si scioglie/deforma con il ciano? sul depron l'incollaggio col ciano tiene?
|
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2006
|
con il ciano che uso io (non ti so dire la marca ma è uno di quelli economici non troppo denso non troppo liquido) il depron si corrode in superfice ma non incolla, se però prima bagno senza inzuppare le due superfici da incollare con alcol il ciano le attacca senza corroderle troppo, bisogna prenderci la mano con un po di prove prima cmq se non per riparazioni e cose urgenti o per incollaggi critici di quelli che devi tenere in posizione con le mani fino a quando non asciuga uso la uhu gialla, il lavoro viene molto più pulito evito di usare l'epossidica e la colla a caldo perchè alla fine mi pesa più di incollaggi che di depron l'aereo se non si carteggia un po prima il vinavil mi sa che si stacca... ma non ci ho fatto molta esperienza |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-05-2007 Residenza: milano
| Citazione:
ciao, è un po cara ma io ti consiglio ZAP-O ODORLESS http://www.scorpio.it/scheda-prodott...46&cat=c&ii=73 in assoluto ritengo sia la colla più adatta per il depron | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-11-2005 Residenza: Modena
| Citazione:
Massimo. | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
|
anche la great planes è bupona, e la danno in diverse densità
__________________ ![]() Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba ![]() Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
ciano | atorresan265 | Elimodellismo in Generale | 3 | 23 novembre 06 21:00 |
attivatore ciano | maxgap | Aeromodellismo | 4 | 20 novembre 06 19:57 |
ciano x depron | ZIKY77 | Aeromodellismo Principianti | 2 | 14 ottobre 06 14:51 |
Ciano per depron | guizzo | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 2 | 28 aprile 06 01:30 |
Attivatore per Ciano Depron | birgus | Aeromodellismo Volo Elettrico | 22 | 07 ottobre 05 09:28 |