21 giugno 07, 08:11 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2005
Messaggi: 735
|
Al mio campo lo ha un ragazzo motorizzato ASP 91 4T (forse troppo pesante). E' fatto bene, è leggero ed è preciso in volo. Il comportamento è quello di un mini F3A Probabilmente la motorizzazione perfetta sarebbe uno Yamada 63 o Saito 82. Insoma, un buon modello Ciao,
__________________ Bart |
21 giugno 07, 19:54 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2005
Messaggi: 735
| Citazione:
Ciao,
__________________ Bart | |
21 giugno 07, 23:37 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2006 Residenza: Grosseto
Messaggi: 10
| aiuto profondità
Anch'io era un po che me lo guardavo sul sito, poi sabato ad Ozzano me lo sono preso. Bel modello e veramente ben fatto. Ho solo un problema:le istruzioni non sono chiare per il profondità: - qualcuno sa dove piazzare il servo? - qualcuno sa come assemblare/montare il comando che va dal servo al kato? |
21 giugno 07, 23:47 | #6 (permalink) Top |
User |
Ciao, Un mio amico ha il modello in questione e vola molto bene con un G51 che per fare f3a va bene.....lo yamada 63 è esageratissimo!!! la struttura è molto leggera quindi secondo me un Os55Ax o un OS60FX andrebbero benissimo Ciao
__________________ Nassi Francesco MSN: franck140@hotmail.it www.niccolo-nassi.itwww.nassimodi.altervista.orgwww.modellistimugello.it |
22 giugno 07, 00:39 | #7 (permalink) Top |
User |
no scusa mi sono sbagliato!! gli monta un Super Tigre 6,5 cc e ci vola molto bene come gia detto, bel modello! CIAO!
__________________ Nassi Francesco MSN: franck140@hotmail.it www.niccolo-nassi.itwww.nassimodi.altervista.orgwww.modellistimugello.it |
22 giugno 07, 01:31 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: Treviso
Messaggi: 343
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Da quel che ho visto ad Ozzano, secondo me va irrobustito l'attacco dell'ala davanti (1 punto solo fatto dall'unione delle due centine in compemsato che sono alla radice.....) e dietro una sola vite in nilon. Lo spessore del travetto dove si attacca la vite in nylon lo raddopierei e rinforzerei con epoxy e fibrette. Penso di metterci un g51 ring, quindi visto che pesa un po' di piu' del necessario, il cabrapicchia se possibile lo metterei in coda. Quasi quasi domani lo ordino..... Citazione:
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22 giugno 07, 08:51 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2005
Messaggi: 735
| Citazione:
E' il classico modello la cui motorizzazione va dal 45 2T al 70 4T. Boh...
__________________ Bart | |
22 giugno 07, 11:50 | #10 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
Messaggi: 5.964
| Citazione:
meglio in caso di atterraggio brusco si rompa il piolo che l'ala o la fusoliera! o la vite di nylon sull'ala al posto dell'ala.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
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