22 giugno 07, 12:16 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
si prova a metterci uno YS63 poi vedrai cosa volevo dire per esagerato!! un modello da 2,65kg (che ho io) lo tiene in hovering a meno di meta gas e riparte in verticale come un missile se lo metti su un modello del genere che non è 3d (quindi non necessario un motore del genere) te lo smonta! CIAO!
__________________ Nassi Francesco MSN: franck140@hotmail.it www.niccolo-nassi.itwww.nassimodi.altervista.orgwww.modellistimugello.it | |
22 giugno 07, 14:56 | #12 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
Lo stick del gas nei radiocomandi di ultima generazione e' proporzionale, in altre parole, puoi persino decidere di non volare sempre a manetta.
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
22 giugno 07, 16:22 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2005
| Citazione:
Per inciso, io sul mio Venus avevo uno YS63 ed adesso sul mio freestyle Rush ho un OS70 Ultimate ed il peso è sempre quello, circa 2,5 kg. La potenza c'è ed è abbondante (faccio 3D ed acro normale per quello che sono capace ) ma basta dosarla. Avere un motore prestante non serve solo a fare 3D. E poi, ci sono tanti modi per far girare + "tranquillo" uno Yamada (eliche + grandi, meno nitro,...) Ciao,
__________________ Bart | |
22 giugno 07, 16:48 | #14 (permalink) Top |
User |
ma certo !! allora montagli un bel DA 50 tanto se vai al minimo voli no?? che discorsi sono mi sembra totalmente inutile montare un motore come lo YS e poi dover ridurre le corse sul gas perche il motore è troppo potente, piuttosto consiglierei di metterne uno meno potente (e anche meno costoso) che sia adatto a quel modello... o no??!!
__________________ Nassi Francesco MSN: franck140@hotmail.it www.niccolo-nassi.itwww.nassimodi.altervista.orgwww.modellistimugello.it Ultima modifica di franck : 22 giugno 07 alle ore 16:52 |
Bookmarks |
| |