|
Visualizza risultati del sondaggio: quale la caratteristica più importante? | |||
estetica modello | 5 | 14,29% | |
caratteristiche di volo | 22 | 62,86% | |
facilità costruzione | 2 | 5,71% | |
economicità materiali | 3 | 8,57% | |
rapidità costruttiva | 1 | 2,86% | |
altro | 2 | 5,71% | |
Partecipanti: 35. Non puoi votare in questo sondaggio |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
08 marzo 05, 21:43 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: PROV. (MN)
|
qual'è tra le tante la caratteristica che meglio apprezzate in un modello fatto da voi? (ovviamente si escludono i modelli arf, rtf, etc)
__________________ ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! ***** |
09 marzo 05, 11:47 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2002 Residenza: Val Curone (AL)
|
La cosa che apprezzo di più dei miei modelli è la robustezza, l'affidabilità, rispetto ai precotti. Ovviamente le caratteristiche di volo sono in entrambi i casi molto buone, ma secondo me i pronti al volo (ad eccezione forse di qualche kit tuttofibra multi_mega_miliardario) sono un po' troppo delicati, specie per quanto concerne carrelli, ricopertura e parafiamma. <_< E poi c'è il gusto che me lo sono fatto da me ! Ciao, Paolo.
__________________ Keep it light fly it right! |
10 marzo 05, 12:09 | #7 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Pure per me l'estetica. Se non mi piace che lo vado a fare ????? Se poi vola pure bene tanto meglio.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
10 marzo 05, 12:21 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
10 marzo 05, 12:35 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
|
Io sono per le caratteristiche di volo. Ma non posso negare che conta molto l'attrazione....come per le belle c*****e del resto. Paolo
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio |
10 marzo 05, 12:38 | #10 (permalink) Top |
User |
Volo elegante, prossimo al realismo 1:1 Rifinito al massimo delle possibilita', anche se depron. Un pizzico di inventiva, per avere quella soddisfazione in piu'. Ciao pepitos
__________________ Ciao Pepitos ________________________________________________ Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!! |
Bookmarks |
| |