BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   ricambi (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/58231-ricambi.html)

marcolo 18 giugno 07 18:41

ricambi

come si fa per comprare da tower hobbies ????? spediscono le cose ????? spero di si ! grazie:o:

Tamanaco 18 giugno 07 18:56

Citazione:

Originalmente inviato da marcolo
come si fa per comprare da tower hobbies ????? spediscono le cose ????? spero di si ! grazie:o:

....bisogna pagare, poi spediscono....:icon_rofl
Perdonami ma la domanda invitava la risposta....:fiu: Si certo, metti nel carrello quello che ti serve, dopodichè andando avanti ti chiede la registrazione con i tuoi dati e ad un certo punto ti chiede la carta di credito e con che mezzo vuoi la spedizione, paghi e dopo qualche secondo ti arriverà mail di registrazione ordine. Nel giro di 7/10 giorni lavorativi avrai a casa la tua merce...:wink:

marcolo 18 giugno 07 19:20

grazie mille . ora ordinero' subito
grazie ancora !!!!!!!!
:D :D :D

toio!! 18 giugno 07 21:16

Citazione:

Originalmente inviato da Tamanaco
....bisogna pagare, poi spediscono....:icon_rofl
Perdonami ma la domanda invitava la risposta....:fiu: Si certo, metti nel carrello quello che ti serve, dopodichè andando avanti ti chiede la registrazione con i tuoi dati e ad un certo punto ti chiede la carta di credito e con che mezzo vuoi la spedizione, paghi e dopo qualche secondo ti arriverà mail di registrazione ordine. Nel giro di 7/10 giorni lavorativi avrai a casa la tua merce...:wink:

Purtroppo i tempi sono triplicati: qualunque pacco, anche sotto la soglia dei 50 $, oggi sosta in dogana (e paga la stessa, ovviamente).
Tutte le ultime 5 spedizioni (T.W. e Omnimodels) mi sono state recapitate mediamente dopo 4 settimane

Tamanaco 18 giugno 07 21:20

Citazione:

Originalmente inviato da toio!!
Purtroppo i tempi sono triplicati: qualunque pacco, anche sotto la soglia dei 50 $, oggi sosta in dogana (e paga la stessa, ovviamente).
Tutte le ultime 5 spedizioni (T.W. e Omnimodels) mi sono state recapitate mediamente dopo 4 settimane

ma dì, io ho detto così perchè la settimana scorsa mi è arrivata della robetta e ci ha messo quel tempo lì, ovviamente con passaggio dalla dogana...<_<

marcolo 18 giugno 07 22:15

il tempo che ci mette , e' l'unico negozio che ho trovato .
a me interessa che arrivi poiche' li ho ordinati in un negozio ancora nel dicembre del 2006 e non sono ancora arrivati !!!!!!!:blink: :blink: ciao

Tamanaco 18 giugno 07 22:25

Citazione:

il tempo che ci mette , e' l'unico negozio che ho trovato .
a me interessa che arrivi poiche' li ho ordinati in un negozio ancora nel dicembre del 2006 e non sono ancora arrivati !!!!!!!:blink: :blink: ciao

Curiosità,:wink: se puoi dirlo, che roba è?

marcolo 18 giugno 07 22:28

sono i coperchi della pompa della miscela dell ' os 91 . l'ho usato tantissimo e si e' incurvato il coperchietto ; non ci ho piu' volato perche consuma molta miscela .

Tamanaco 18 giugno 07 22:40

Citazione:

sono i coperchi della pompa della miscela dell ' os 91 . l'ho usato tantissimo e si e' incurvato il coperchietto ; non ci ho piu' volato perche consuma molta miscela .

Non ho presente il pezzo, mi pare strano non si trovi in Italia! Cmq se l'hai trovato da Tower vai pure, sono affidabili, l'unico che se è un piccolo pacco rischi vada smarrito nella confusione delle ns. dogane...<_<

marcolo 18 giugno 07 22:43

perfetto grazie , ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:49.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002