![]() |
ricambi come si fa per comprare da tower hobbies ????? spediscono le cose ????? spero di si ! grazie:o: |
Citazione:
Perdonami ma la domanda invitava la risposta....:fiu: Si certo, metti nel carrello quello che ti serve, dopodichè andando avanti ti chiede la registrazione con i tuoi dati e ad un certo punto ti chiede la carta di credito e con che mezzo vuoi la spedizione, paghi e dopo qualche secondo ti arriverà mail di registrazione ordine. Nel giro di 7/10 giorni lavorativi avrai a casa la tua merce...:wink: |
grazie mille . ora ordinero' subito grazie ancora !!!!!!!!:D :D :D |
Citazione:
Tutte le ultime 5 spedizioni (T.W. e Omnimodels) mi sono state recapitate mediamente dopo 4 settimane |
Citazione:
|
il tempo che ci mette , e' l'unico negozio che ho trovato . a me interessa che arrivi poiche' li ho ordinati in un negozio ancora nel dicembre del 2006 e non sono ancora arrivati !!!!!!!:blink: :blink: ciao |
Citazione:
|
sono i coperchi della pompa della miscela dell ' os 91 . l'ho usato tantissimo e si e' incurvato il coperchietto ; non ci ho piu' volato perche consuma molta miscela . |
Citazione:
|
perfetto grazie , ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:49. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002