10 marzo 05, 00:15 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-11-2004 Residenza: Trento
|
il nylon che uso è quello "da muratori", spessore 0,6 - 0,7, abbastanza duro. per impermeabilizzare i bordi ho provato ad usare il nastro americano della saratoga. esistono altri prodotti? la plastilina non va molto bene, non fa tenuta, proverò con lo stucco da idraulico o quello da montatori di mobili secondo voi potrebbe essere un problema dovuto alla troppa aspirazione? ossia, io uso il compressore di un frigo, ma non ho ancora provato a inserire in parallelo un vecchio carburatore... grazie andrea |
10 marzo 05, 20:27 | #12 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Per chiudere i sacchi usare biadesivo e nastro saratoga, lo stucco serve solo per chiudere il buco dell' aspirazione, vedi schizzo
__________________ A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!! P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO..... Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza. Ultima modifica di ginopilotino : 24 ottobre 09 alle ore 02:14 |
11 marzo 05, 11:27 | #14 (permalink) Top |
UserPlus |
Unprodotto ce sigilla perfettamente,si appicia ,non secca,è lo stucco idrofugo usato in carrozzeria è in pani (!!quello in cartucce tipo silicone si secca) si trova nelle mesticherie. iltubo di plastica lovendono anche in ferramenta si chiama "rilsan"
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
11 marzo 05, 12:44 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
|
In commercio ci sono i sacchi custodia sottovuoto per abiti, da usare con l' aspirapolvere. essenzialmente é un tubo di politene con inserita al centro una valvolina tipo canotto che si apre svitando e su cui calza la bocchetta che aspira. alle estremitá sono chiusi con un tondino su cui avvolgere la parte terminale del tubo e il tutto viene tenuto fermo da un profilato in plastica a "c" che stringe l' insieme, impedendo che si srotoli. come le costoline di certi fascicoli o cataloghi. Mi sembra che ci sia qualche spunto da raccogliere.
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello |
11 marzo 05, 13:47 | #16 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
Ciao Stefano | |
12 marzo 05, 00:52 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-11-2004 Residenza: Trento
|
ok, grazie a tutti vi informo che ho risolto i miei problemi usando il nastro americano (un portento) e del pvc da 0,6 mm di spessore sono inoltre riuscito a impermeabilizzare l'aspirazione sempre grazie al nastro americano! vi consiglio di tenerne un rotolo in auto!! andrea |
12 marzo 05, 01:09 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao Stefano | |
13 marzo 05, 23:07 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao Stefano | |
Bookmarks |
| |