Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 giugno 07, 08:33   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vyper505
 
Data registr.: 17-05-2005
Messaggi: 757
Citazione:
Originalmente inviato da twentynine
A detta loro l'artigiano impiega 2gg. a fare solo quello...
Ora più ora meno... E' creato intercalando a dei listelli di carbonio e balsa, il tutto in calza di fibra di vetro.

Se avete mai visto il telaio di una Ducati, fate i conti di vedere una roba simile, però gli spazi vuoti sono pieni di balsa.

Un'opera d'arte, a mio parere.
__________________
AA ....ODIA LUI PER ESSERE PIU' LAIDO.... AA

firma palindroma....
vyper505 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 07, 08:39   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vyper505
 
Data registr.: 17-05-2005
Messaggi: 757
E' ancora solo un prototipo, dobbiamo collaudarlo ed eventualmente effettuare delle modifiche (Si sa mai).

Al momento sul sito c'è solo la preview... Probabilmente si chiamerà AIRQUAKE.



P.S.: NO, anche se ce ne ordinate 10 lei non è in omaggio ve lo dico prima
__________________
AA ....ODIA LUI PER ESSERE PIU' LAIDO.... AA

firma palindroma....
vyper505 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 07, 10:46   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lapo92
 
Data registr.: 28-07-2005
Residenza: Bologna - Lecco
Messaggi: 6.410
toh...davide....guarda l'avatar
__________________
Lapo A Busi
Fai I-15688 - GPL ASW 20 + VDS/M adv
lapo92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 07, 12:05   #24 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di twentynine
 
Data registr.: 14-04-2005
Residenza: Verona
Messaggi: 8.623
Citazione:
Originalmente inviato da vyper505
E' ancora solo un prototipo, dobbiamo collaudarlo ed eventualmente effettuare delle modifiche (Si sa mai).

Al momento sul sito c'è solo la preview... Probabilmente si chiamerà AIRQUAKE.


P.S.: NO, anche se ce ne ordinate 10 lei non è in omaggio ve lo dico prima
Veramente complimenti ragazzi...mi avete fatto sbavare...sul modello intendo!
E poi guardate il mio avatar...dire che avete azzeccato i colori è poco....
__________________
RC PLANES ARE NOT DRONES
twentynine non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 07, 12:29   #25 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Marco m&m
 
Data registr.: 09-07-2005
Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
Citazione:
Originalmente inviato da batman
Salve a tutti, Banda di Scocomerati!!!!

Sono stato a Ozzano ieri pomeriggio, e dal Barone sono passato un paio di volte, ma o non c' era nessuno o non c' era il Barone....
Perchè non si è fatto un cartello con un registro per dire "io c' ero"?

Vabbè tanto non ho trovato neanche Nic e Comet, ne Lapo....

CUT
Batman... a Ozzano si va di sabato!
Comunque potremmo tranquillamente riutilizzare i messaggi dell'anno scorso. Ogni anno è peggio, lo spettacolo era scadente, al mercatico solo immondizia, ecc, ecc, ecc.
Io dico la mia comunque.
Settore privati= Molte meno bancarelle ma ho visto che era possibile fare buoni affari. Specialmente per un principiante... per due euri c'erano buoni modellini. Mondezza sempre tanta ma basta lasciarla la. alcuni amici del mio campo avevano la bancarella (in cui anche io ho venduto il minikatana PA completo) e devo dire che hanno portato a casa poca roba. I lorio prezzi erano molto buoni a mio avviso e si accontentavano di realizzare senza rimetterci troppo. Peccato sia rimasto uno splendito Spitfire aerografato per le invecchiature che non era affatto male.
Settore Negozi= Mancavano pilastri come Safalero, Schaller e pure Jonathan era quasi inesistente (ma poi c'era?) oltre alla "meteora" Dedalus (se non altro per la gnocca). Sono rimasto molto ben impressionato da Mattfly (al contrario dell'anno passato che non aveva quasi nulla) da cui si poteva toccare con mano quasi tutti i modelli che vende e i motori, sia glow che i benzina 3MM e DL50. GRande e fornito Flynow ma non è una novità. Sempre affollato e punto di riferimento per tutti gli elettricari Hovering di Wolfgang e Manuela. C&C Model aveva un bello spazio e molti modelli. Interessante anche visitare Alewing con tutti le sue cosette elettroniche. X3 Model era un altro interessante stand con tutta la produzione Saito e OS (o quasi), JR e Fliton (Mi sono innamorato delle eliche Metzjelik in carbonio... le avrei comprate tutte!!)
In definitiva di cose da vedere ce n'erano parecchie anche se i prezzi sono gli stessi di "fuorifiera".
Spettacolo= Molto sottotono rispetto ad altri anni. Poche presenze e tanti "buchi". Certamente bei modelli se ne sono visti a partire dal MIG di Seba (collaudato sabato mattina presto) che fra 15 giorni andra ai mondiali riproduzioni. Fantastico anche l'enorme Racer GeeBee.
Alla fine per 8,50€ è sempre meglio esserci che no... almeno uno dei due giorni... in fondo cosa c'è di meglio in Italia nel settore?
__________________
Ciao da Marco m&m

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 07, 12:36   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di davide.pasq
 
Data registr.: 25-09-2005
Residenza: Albenga, SV
Messaggi: 2.298
Invia un messaggio via MSN a davide.pasq
Citazione:
Originalmente inviato da Marco m&m
Batman... a Ozzano si va di sabato!
Comunque potremmo tranquillamente riutilizzare i messaggi dell'anno scorso. Ogni anno è peggio, lo spettacolo era scadente, al mercatico solo immondizia, ecc, ecc, ecc.
Io dico la mia comunque.
Settore privati= Molte meno bancarelle ma ho visto che era possibile fare buoni affari. Specialmente per un principiante... per due euri c'erano buoni modellini. Mondezza sempre tanta ma basta lasciarla la. alcuni amici del mio campo avevano la bancarella (in cui anche io ho venduto il minikatana PA completo) e devo dire che hanno portato a casa poca roba. I lorio prezzi erano molto buoni a mio avviso e si accontentavano di realizzare senza rimetterci troppo. Peccato sia rimasto uno splendito Spitfire aerografato per le invecchiature che non era affatto male.
Settore Negozi= Mancavano pilastri come Safalero, Schaller e pure Jonathan era quasi inesistente (ma poi c'era?) oltre alla "meteora" Dedalus (se non altro per la gnocca). Sono rimasto molto ben impressionato da Mattfly (al contrario dell'anno passato che non aveva quasi nulla) da cui si poteva toccare con mano quasi tutti i modelli che vende e i motori, sia glow che i benzina 3MM e DL50. GRande e fornito Flynow ma non è una novità. Sempre affollato e punto di riferimento per tutti gli elettricari Hovering di Wolfgang e Manuela. C&C Model aveva un bello spazio e molti modelli. Interessante anche visitare Alewing con tutti le sue cosette elettroniche. X3 Model era un altro interessante stand con tutta la produzione Saito e OS (o quasi), JR e Fliton (Mi sono innamorato delle eliche Metzjelik in carbonio... le avrei comprate tutte!!)
In definitiva di cose da vedere ce n'erano parecchie anche se i prezzi sono gli stessi di "fuorifiera".
Spettacolo= Molto sottotono rispetto ad altri anni. Poche presenze e tanti "buchi". Certamente bei modelli se ne sono visti a partire dal MIG di Seba (collaudato sabato mattina presto) che fra 15 giorni andra ai mondiali riproduzioni. Fantastico anche l'enorme Racer GeeBee.
Alla fine per 8,50€ è sempre meglio esserci che no... almeno uno dei due giorni... in fondo cosa c'è di meglio in Italia nel settore?
come non quotarti al 100%?
c'è pieno di gente che sputa nel piatto dove mangia, purtroppo...
Citazione:
Originalmente inviato da Marco m&m
(Mi sono innamorato delle eliche Metzjelik in carbonio... le avrei comprate tutte!!)
azz, ecco che mi sono dimenticato...
davide.pasq non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 07, 13:06   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di davide.pasq
 
Data registr.: 25-09-2005
Residenza: Albenga, SV
Messaggi: 2.298
Invia un messaggio via MSN a davide.pasq
Citazione:
Originalmente inviato da lapo92
toh...davide....guarda l'avatar
??
davide.pasq non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 07, 13:19   #28 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di batman
 
Data registr.: 21-01-2005
Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
Messaggi: 8.427
Citazione:
Originalmente inviato da Marco m&m
Batman... a Ozzano si va di sabato!
Comunque potremmo tranquillamente riutilizzare i messaggi dell'anno scorso. Ogni anno è peggio, lo spettacolo era scadente, al mercatico solo immondizia, ecc, ecc, ecc.
Io dico la mia comunque.
Settore privati= Molte meno bancarelle ma ho visto che era possibile fare buoni affari. Specialmente per un principiante... per due euri c'erano buoni modellini. Mondezza sempre tanta ma basta lasciarla la. alcuni amici del mio campo avevano la bancarella (in cui anche io ho venduto il minikatana PA completo) e devo dire che hanno portato a casa poca roba. I lorio prezzi erano molto buoni a mio avviso e si accontentavano di realizzare senza rimetterci troppo. Peccato sia rimasto uno splendito Spitfire aerografato per le invecchiature che non era affatto male.
Settore Negozi= Mancavano pilastri come Safalero, Schaller e pure Jonathan era quasi inesistente (ma poi c'era?) oltre alla "meteora" Dedalus (se non altro per la gnocca). Sono rimasto molto ben impressionato da Mattfly (al contrario dell'anno passato che non aveva quasi nulla) da cui si poteva toccare con mano quasi tutti i modelli che vende e i motori, sia glow che i benzina 3MM e DL50. GRande e fornito Flynow ma non è una novità. Sempre affollato e punto di riferimento per tutti gli elettricari Hovering di Wolfgang e Manuela. C&C Model aveva un bello spazio e molti modelli. Interessante anche visitare Alewing con tutti le sue cosette elettroniche. X3 Model era un altro interessante stand con tutta la produzione Saito e OS (o quasi), JR e Fliton (Mi sono innamorato delle eliche Metzjelik in carbonio... le avrei comprate tutte!!)
In definitiva di cose da vedere ce n'erano parecchie anche se i prezzi sono gli stessi di "fuorifiera".
Spettacolo= Molto sottotono rispetto ad altri anni. Poche presenze e tanti "buchi". Certamente bei modelli se ne sono visti a partire dal MIG di Seba (collaudato sabato mattina presto) che fra 15 giorni andra ai mondiali riproduzioni. Fantastico anche l'enorme Racer GeeBee.
Alla fine per 8,50€ è sempre meglio esserci che no... almeno uno dei due giorni... in fondo cosa c'è di meglio in Italia nel settore?
Al sabato si va al mare per le strade secondarie, dalle tue parti, e si torna a casa la sera, alla domenica al mare non me la sogno proprio....
Per il resto ti quoto, niente di eclatante, ma è meglio se ci sei.

ps alla domenica i ciocchi non ci sono stati.
batman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 07, 13:24   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcus6911
 
Data registr.: 08-11-2006
Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
Messaggi: 2.243
sono rientrato ieri notte da Ozzano.Mi sono divertito.A me è piaciuto tutto(forse perchè era la prima volta?)e mi sono preso un modellino elettrico-il Fury".A detta di molti però quest'anno ci sono stati meno visitatori-peccato.Belli i voli in particolare quelli degli elicotteri e dei Funtana; qualche crash ma fa parte del gioco.un saluto caloroso agli amici del Barone e a quelli di Sei alisei.Vai col mirto!!!!!!!
marcus6911 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 07, 14:53   #30 (permalink)  Top
 
L'avatar di nicthepic
 
Data registr.: 26-11-2002
Residenza: Padova
Messaggi: 5.964
Citazione:
Originalmente inviato da Marco m&m
.............
Settore privati= Molte meno bancarelle ma ho visto che era possibile fare buoni affari. Specialmente per un principiante... per due euri c'erano buoni modellini. Mondezza sempre tanta ma basta lasciarla la.........
e che hai contro la mon(n)ezza?
compri un modellaccio a 30 euro un po scassato lo "rinnovi" un pochino e ti ci diverti.
oppure, come ho visto, un pylon anni 70, con un ops o un rossi da 5 cc, tutto in balsa compreso carenature, a 25 euro, da esposizione antiquaria!
o a 10 euro un modello per un 60 che qualcuno ha cominciato e mai finito( e non capisci neppure cose') quasi completo.
e poi ci sono i veri affari, ma devi andare la mattina presto....
p.s.
prendetela con le pinze, ma da una voce del club aerodelta ho sentito che forse il prossimo anno non verra' fatto...., spero sia solo una voce falsa e tendeziosa!
__________________
"W la gnocca "
"io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere"
nicthepic non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Batman,dove sei? fai4602 Modellismo 6 11 settembre 06 18:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:47.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002