18 giugno 07, 09:52 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2006 Residenza: cagliari
| jolly
ciao a tutti... mi è stato proposto un modello, un jolly con motore classe 60 e pipa risonanza... ...nn ho ancora visto il modello, mi è stato solo descritto!!! ...qualcuno di voi lo conosce?potete postare qualche foto? saluti |
18 giugno 07, 11:30 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
le ho trovate anche io...nel frattempo che vi ho chiesto.... ..ma, come vola questo modello? vale la pena di sottrarlo alle fauci di un garage...e riportarlo in volo? saluti | |
18 giugno 07, 13:10 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-05-2007 Residenza: Roma
|
Ciao e prima di tutto un saluto a tutti! Il modello della foto è il jolly di un mio caro amico, l'ho visto volare un sacco di volte, (ne ho uno anche io in garage nella scatola che aspetta..) è un classico f3a degli anni 80, non paragonabile assolutamente ai moderni f3a, ma nonostante questo fa sempre la sua bella figura, il jolly della foto è motorizzato con un Webra L.S. 61 e pipa di risonanza sempre webra Questa e la descrizione che da il mio amico del modello: "Il volo è abbastanza veloce ed esegue tutte le figure acrobatiche con dei lunghi interminabili voli a coltello.Chiaramente un confronto con i moderni pluri F3a è impensabile essendo completamente diverso come dimensioni e tipo di volo, ma ogni volta che ho nostalgia dei tempi passati e lo porto al nostro Club suscita sempre tra i presenti una certa ammirazione: sia per la colorazione, sia per il suo aspetto un po' retro'." PS: nel mio jolly montero' un supertigre x61 scarico posteriore e pipa hatori spero di esserti stato di aiuto Stefano |
19 giugno 07, 21:35 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
...uno di questi giorni andrò a vedere il jolly... ..ma ha qualche problema...tipo "stallo facile"? il profilo delle ali nn sebra simmetrico...ed inoltre....mi sembra un modello piuttosto veloce!!! ...ed ancora suppongo sia un modello piuttosto pesante... e quindi impegnativo!!! sbaglio? saluti | |
Bookmarks |
| |