15 giugno 07, 03:20 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-09-2006 Residenza: Casarano (LE)
| video Ozzano 2007
salve a tutti voi che potete andarci! io purtroppo non potrò per ragioni di lavoro , se qualcuno effettua dei video , vi chiedo cortesemante di metterli in rete così noi poveri sfortunati vedremo almeno qualcosa sig. sig sig,,,, grazie |
15 giugno 07, 07:40 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2006 Residenza: San Giovanni del Dosso (MN)
|
Io ci vado per il quarto annco consecutivo, ma ogni anno che passa mi sembra sempre un po' più scadente ma il biglietto aumenta costantemente... son curioso di vedere cosa si spenderà quest'anno. La cosa più bella che ho visto l'anno scorso è stata un elicottero nero (un prototipo credo) che è precipitato disintegrandosi... c'era la folla ammutolita ed il pilota in un leggero imbarazzo! |
15 giugno 07, 08:57 | #3 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
A beh meno male che almeno il biglietto cambia! Incredibile che ancora ci sia qualcuno che paga per una manifestazione che non e' assolutamente migliorata negli anni, la cura migliore sarebbe disertarla.
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
15 giugno 07, 10:01 | #4 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
15 giugno 07, 12:45 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
|
boh, a me pare sempre nuova tutti gli anni....tutti gli anni 2 mesi prima di giugno si inizia a vociferare...ozzano ozzano ozzano... 3/4 della gente si lamenta tute le volte...va bene....però anche se potrà essere sempre uguale, costosa e tutto quello che vuoi...se non c'è quella la gente che vola bene davvero non la vedresti, un po di mossa non la vedresti, i BIEI modelli non li vedresti...sarà sempre uguale però per uscire dal solito week end non si puo non andare a ozzano....c'è dai...boh....lamentatevi....poi quando non ci sarà piu....si inizierà a dire...si perchè in italia non ci sono le manifestazioni...non c'è questo...quello su giu....ma soccia...mai cuntent!
|
15 giugno 07, 12:51 | #7 (permalink) Top |
User |
posso riconoscere il fatto che la manifestazione si è orientata negli ultimi anni verso una direzione ben precisa, ma daltronde essendo una manifestazione commerciale ha seguito la direzione del commercio. mi sembra una cosa logicissima. se non vi piace nessuno vi costringe a venire, e in tanti ringrazierebbero se quest'anno si evitassero le inutili, stupide, sterili ed infantili polemiche che si sussegguono ogni anno dopo ozzano. |
15 giugno 07, 13:20 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma quest'anno non ci siete? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:super cry: | |
15 giugno 07, 13:23 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-11-2005 Residenza: Modena
| Citazione:
Nelle esibizioni, tra una "marchetta" e l'altra qualcosa di gioioso per gli occhi si vede ancora dai... Massimo. | |
Bookmarks |
| |