Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 giugno 07, 02:20   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ferny71
 
Data registr.: 22-09-2006
Residenza: Casarano (LE)
Messaggi: 482
video Ozzano 2007

salve a tutti voi che potete andarci!
io purtroppo non potrò per ragioni di lavoro , se qualcuno effettua dei video , vi chiedo cortesemante di metterli in rete così noi poveri sfortunati vedremo almeno qualcosa sig. sig sig,,,,


grazie
ferny71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 07, 06:40   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mp1976
 
Data registr.: 16-01-2006
Residenza: San Giovanni del Dosso (MN)
Messaggi: 871
Io ci vado per il quarto annco consecutivo, ma ogni anno che passa mi sembra sempre un po' più scadente ma il biglietto aumenta costantemente... son curioso di vedere cosa si spenderà quest'anno.
La cosa più bella che ho visto l'anno scorso è stata un elicottero nero (un prototipo credo) che è precipitato disintegrandosi... c'era la folla ammutolita ed il pilota in un leggero imbarazzo!
mp1976 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 07, 07:57   #3 (permalink)  Top
Franco vola più in alto di tutti noi
 
L'avatar di francolvr
 
Data registr.: 15-05-2003
Residenza: Roma
Messaggi: 3.437
A beh meno male che almeno il biglietto cambia!
Incredibile che ancora ci sia qualcuno che paga per una manifestazione che non e' assolutamente migliorata negli anni, la cura migliore sarebbe disertarla.
__________________
... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio !
francolvr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 07, 09:01   #4 (permalink)  Top
td_2200
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da francolvr
A beh meno male che almeno il biglietto cambia!
Incredibile che ancora ci sia qualcuno che paga per una manifestazione che non e' assolutamente migliorata negli anni, la cura migliore sarebbe disertarla.
andato una anno...mai più!!! tutto quello che mi è rimasto in mente sono caldo!troppo caldo! niente ombra! troppi soldi!! lamapadari! la visine st sparendoooo ho perso il contatto...
  Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 07, 10:00   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di guizzo
 
Data registr.: 02-11-2005
Residenza: Modena
Messaggi: 1.743
Concordo nel dire che di anno in anno la cosa peggiora un pò, ma comunque io ne sono a favore, di questa come di tutte le manifestazioni che mettono in luce il nostro hobby


Massimo.
guizzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 07, 11:45   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lapo92
 
Data registr.: 28-07-2005
Residenza: Bologna - Lecco
Messaggi: 6.410
boh, a me pare sempre nuova tutti gli anni....tutti gli anni 2 mesi prima di giugno si inizia a vociferare...ozzano ozzano ozzano... 3/4 della gente si lamenta tute le volte...va bene....però anche se potrà essere sempre uguale, costosa e tutto quello che vuoi...se non c'è quella la gente che vola bene davvero non la vedresti, un po di mossa non la vedresti, i BIEI modelli non li vedresti...sarà sempre uguale però per uscire dal solito week end non si puo non andare a ozzano....c'è dai...boh....lamentatevi....poi quando non ci sarà piu....si inizierà a dire...si perchè in italia non ci sono le manifestazioni...non c'è questo...quello su giu....ma soccia...mai cuntent!
__________________
Lapo A Busi
Fai I-15688 - GPL ASW 20 + VDS/M adv
lapo92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 07, 11:51   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di davide.pasq
 
Data registr.: 25-09-2005
Residenza: Albenga, SV
Messaggi: 2.298
Invia un messaggio via MSN a davide.pasq
posso riconoscere il fatto che la manifestazione si è orientata negli ultimi anni verso una direzione ben precisa, ma daltronde essendo una manifestazione commerciale ha seguito la direzione del commercio. mi sembra una cosa logicissima.
se non vi piace nessuno vi costringe a venire, e in tanti ringrazierebbero se quest'anno si evitassero le inutili, stupide, sterili ed infantili polemiche che si sussegguono ogni anno dopo ozzano.
davide.pasq non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 07, 12:18   #8 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Peppe46
 
Data registr.: 03-10-2004
Residenza: Pesaro (PU)
Messaggi: 6.422
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Ozzano è sempre OZZANO!

Anhe senza i Combat ( ), sarà sempre la più grande manifestazione Nazionale, perciò tenetevela stretta!!

Ormai Ozzano è un appuntamento imprescindibile.

Se non ci fosse, bisognerebbe inventarla.
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 07, 12:20   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di davide.pasq
 
Data registr.: 25-09-2005
Residenza: Albenga, SV
Messaggi: 2.298
Invia un messaggio via MSN a davide.pasq
Citazione:
Originalmente inviato da Peppe46
Anhe senza i Combat ( ), sarà sempre la più grande manifestazione Nazionale, perciò tenetevela stretta!!

Ormai Ozzano è un appuntamento imprescindibile.

Se non ci fosse, bisognerebbe inventarla.
e bravo peppe!
ma quest'anno non ci siete? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:super cry:
davide.pasq non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 07, 12:23   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di guizzo
 
Data registr.: 02-11-2005
Residenza: Modena
Messaggi: 1.743
Citazione:
Originalmente inviato da davide.pasq
posso riconoscere il fatto che la manifestazione si è orientata negli ultimi anni verso una direzione ben precisa, ma daltronde essendo una manifestazione commerciale ha seguito la direzione del commercio. mi sembra una cosa logicissima.
se non vi piace nessuno vi costringe a venire, e in tanti ringrazierebbero se quest'anno si evitassero le inutili, stupide, sterili ed infantili polemiche che si sussegguono ogni anno dopo ozzano.
Mah... secondo me la cosa che maggiormente ha fatto parlare male di ozzano è che non ci sono "quasi" più le occasioni d'acquisto, intendo dire che (mercatino dell'usato a parte) non vedo tutta sta differenza di prezzi rispetto al negozio.... mentre il motto di ozzano è sempre stato quello...

Nelle esibizioni, tra una "marchetta" e l'altra qualcosa di gioioso per gli occhi si vede ancora dai...

Massimo.
guizzo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Ozzano 2007 marcopatton Aeromodellismo Ventole Intubate 49 21 giugno 07 18:17
ozzano 2007 giovanni1963 Incontri Modellistici 3 11 giugno 07 11:02
Ozzano 2007 Peppe46 Categoria Rc-Combat 11 04 maggio 07 19:02



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:22.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002