Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 giugno 07, 11:27   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Limbox
 
Data registr.: 28-03-2006
Residenza: Rimini
Messaggi: 4.774
Invia un messaggio via MSN a Limbox
Citazione:
Originalmente inviato da crypto
non ho fatto foto, neppure video..... ma mi sono divertito tantissimo!

nella zona commerciale "ufficiale" i prezzi tutto sommato sono allineati a quello che si trova su internet, si risparmia sul trasporto. il biglietto costa 8.50 , circa come un pacco celere 3 e direi che con il primo acquisto si puo' dire di aver fatto patta (senza considerare il rischio di un trasporto postale).

l'anno prossimo ci vado per vendere quello che non uso piu' da tempo, qualcosa pure degli amici, aggancio la roulotte e alla sera baracca!!!!! tra voli e pancetta, salsicce e vino buono. la festa comincia il venerdi.

ho venduto un modello e ne ho comperati 2 (era per fare spazio), le occasioni migliori senza dubbio nella zona scambio tra privati, oltre al'usato c'era qualcosa di nuovo e a prezzi molto differenti da quelli ufficiali.

per me e' stata la prima volta e mi e' piaciuta, la prossima sara' meglio.

dimenticavo.... ci saro' con un paio di modellini e alla sera si svolazza!
Peccato non ci siamo beccati, in compenso ho incontrato Icaro62 con il figlio (che ha l'aria di essere un tipo sveglio, se il padre poi lo tira su a pane e aeromodelli ha il futuro assicurato). Bella manifestazione e finalemente non si sono visti solo i soliti modello 3D ma anche delle belle riproduzioni!
__________________
- L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/
http://www.lafenicerimini.it
Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa.
Limbox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 07, 11:58   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Valerioraptor
 
Data registr.: 21-08-2006
Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
Messaggi: 3.819
quest'anno era la prima volta che c'andavo. sono andato principalmente per 2 cose: comprare a prezzi buoni delle pile FP (mi sono stufato delle cinesi che si gonfiano) e per mangiarmi una bella piadina Il mercatio dell'usato proponeva anche molto nuovo a prezzi concorrenziali, e con un pizzico di fortuna e tanta pazienza (aspettando la sera verso le 6) si potevano fare tanti affari: mi sono accaparrato per l'esorbitante cifra di 10 euro un aliante usato ma in ottimo stato, con una ripittata si butta su, e un extra pheonix riparato da rivestire in alcuni punti a 30 euro (quest'ultimo l'ho comprato ad uno del mio stesso campo: vi dice ninete il nick comet?). Devo dire che cmq nel complesso mi aspettavo qualcosa di meglio: le esisbizioni, a parte qualche caso, sono state fatte in loop da 5/6 persone al massimo. se non altro non si son visti solo i soliti voli 3D, ma anche diverse riproduzioni a turbina e a scoppio (talvolta motorizzate da dei soavi pluricilindrici). sicuramente chi è andato lì solo per vedere le esibizioni sarà rimasto un po' deluso, come chi ha cercato qualcosa di nuovo a prezzi buoni. chi invece è venuto per rovstare nel "mercatino delle pulci" avrà sicuramente trovato l'affare.
__________________

Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba

Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle
Valerioraptor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 07, 18:09   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Limbox
 
Data registr.: 28-03-2006
Residenza: Rimini
Messaggi: 4.774
Invia un messaggio via MSN a Limbox
Citazione:
Originalmente inviato da Valerioraptor
quest'anno era la prima volta che c'andavo. sono andato principalmente per 2 cose: comprare a prezzi buoni delle pile FP (mi sono stufato delle cinesi che si gonfiano) e per mangiarmi una bella piadina Il mercatio dell'usato proponeva anche molto nuovo a prezzi concorrenziali, e con un pizzico di fortuna e tanta pazienza (aspettando la sera verso le 6) si potevano fare tanti affari: mi sono accaparrato per l'esorbitante cifra di 10 euro un aliante usato ma in ottimo stato, con una ripittata si butta su, e un extra pheonix riparato da rivestire in alcuni punti a 30 euro (quest'ultimo l'ho comprato ad uno del mio stesso campo: vi dice ninete il nick comet?). Devo dire che cmq nel complesso mi aspettavo qualcosa di meglio: le esisbizioni, a parte qualche caso, sono state fatte in loop da 5/6 persone al massimo. se non altro non si son visti solo i soliti voli 3D, ma anche diverse riproduzioni a turbina e a scoppio (talvolta motorizzate da dei soavi pluricilindrici). sicuramente chi è andato lì solo per vedere le esibizioni sarà rimasto un po' deluso, come chi ha cercato qualcosa di nuovo a prezzi buoni. chi invece è venuto per rovstare nel "mercatino delle pulci" avrà sicuramente trovato l'affare.
Per la piadina hai scelto il posto sbagliato, se vuoi mangiare la VERA piadina romagnola devi venire da noi in romagna nel Riminese dove la fanno particolarmete bene, in Emilia fanno un surrogato della piadina ma che non ha nulla a che fare con la nostra tirata a mano, ovvio devi prenderla nelle piadinerie, dove vedi dietro le signore che tirano la sfoglia armate di mattarello, quella è la VERA piadina romagnola. Ciao!
__________________
- L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/
http://www.lafenicerimini.it
Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa.
Limbox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 07, 18:44   #24 (permalink)  Top
ModelRC
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Limbox
Per la piadina hai scelto il posto sbagliato, se vuoi mangiare la VERA piadina romagnola devi venire da noi in romagna nel Riminese dove la fanno particolarmete bene, in Emilia fanno un surrogato della piadina ma che non ha nulla a che fare con la nostra tirata a mano, ovvio devi prenderla nelle piadinerie, dove vedi dietro le signore che tirano la sfoglia armate di mattarello, quella è la VERA piadina romagnola. Ciao!
.. La "zdora...!!"<_<
  Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 07, 18:53   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di guizzo
 
Data registr.: 02-11-2005
Residenza: Modena
Messaggi: 1.743
Citazione:
Originalmente inviato da Limbox
Per la piadina hai scelto il posto sbagliato, se vuoi mangiare la VERA piadina romagnola devi venire da noi in romagna nel Riminese dove la fanno particolarmete bene, in Emilia fanno un surrogato della piadina ma che non ha nulla a che fare con la nostra tirata a mano, ovvio devi prenderla nelle piadinerie, dove vedi dietro le signore che tirano la sfoglia armate di mattarello, quella è la VERA piadina romagnola. Ciao!
Sebbene non sia esattamente come la piadina romagnola, anche quì da noi si mangia un'ottima piadina tirata a mano, ma bisogna conoscere i "posti", di certo non lì a Ozzano.....

Sono stato oggi alla manifestazione e anche se ho avuto pochissimo tempo per "rovistare" in giro, mi sembra che quest'anno siano migliorati un pò e anche le esibizioni mi sono piaciute.

Massimo.
guizzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 07, 19:52   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tamanaco
 
Data registr.: 08-05-2004
Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
Messaggi: 4.767
Citazione:
Originalmente inviato da Limbox
Per la piadina hai scelto il posto sbagliato, se vuoi mangiare la VERA piadina romagnola devi venire da noi in romagna nel Riminese...
...piccola puntualizzazione, ANCHE nel Riminese, principalmente nella provincia Forli/Cesena.....

Ultima modifica di Tamanaco : 17 giugno 07 alle ore 19:56
Tamanaco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 07, 20:47   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Valerioraptor
 
Data registr.: 21-08-2006
Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
Messaggi: 3.819
Citazione:
Originalmente inviato da Tamanaco
...piccola puntualizzazione, ANCHE nel Riminese, principalmente nella provincia Forli/Cesena.....
cmq sarà sempre stata meglio di quelle del supermercato qui a Livorno no?
__________________

Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba

Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle
Valerioraptor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 07, 21:51   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fili73
 
Data registr.: 18-03-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 311
Citazione:
Originalmente inviato da ferny71
salve a tutti voi che potete andarci!
io purtroppo non potrò per ragioni di lavoro , se qualcuno effettua dei video , vi chiedo cortesemante di metterli in rete così noi poveri sfortunati vedremo almeno qualcosa sig. sig sig,,,,


grazie

Niente video ma tante foto, ne allego qualcuna.

Ciao.

Alberto
Icone allegate
video Ozzano 2007-ozzano-2007.jpg   video Ozzano 2007-ozzano-2007_2.jpg   video Ozzano 2007-ozzano-2007_3.jpg  
Fili73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 07, 21:53   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di crypto
 
Data registr.: 09-09-2006
Residenza: Barbiano, Lugo, Ravenna
Messaggi: 1.895
Citazione:
Originalmente inviato da Tamanaco
...piccola puntualizzazione, ANCHE nel Riminese, principalmente nella provincia Forli/Cesena.....

nel riminese, e' gia' molto diversa da quella della bassa romagna, il triangolo compreso tra barbiano, bagnacavallo e alfonsine per intenderci.

ma sono buone anche le vostre..... sono solo diverse.

e poi e' questione di gusti.
__________________
SPINBALLS F3K addicted
Citazione:
uindovs Re-Boot - Linux Be-Root !!
crypto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 07, 21:56   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di davide.pasq
 
Data registr.: 25-09-2005
Residenza: Albenga, SV
Messaggi: 2.298
Invia un messaggio via MSN a davide.pasq
foto spettacolari fili... non esitare a metterne altre!!

APPELLO:
chi ha foto e\o video delle minimoto flightpower in azione? (e sapete a chi mi riferisco!)
davide.pasq non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Ozzano 2007 marcopatton Aeromodellismo Ventole Intubate 49 21 giugno 07 18:17
ozzano 2007 giovanni1963 Incontri Modellistici 3 11 giugno 07 11:02
Ozzano 2007 Peppe46 Categoria Rc-Combat 11 04 maggio 07 19:02



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:44.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002