15 giugno 07, 15:27 | #11 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
infatti, io me la godo un sacco nel mercatino dell'usato, (quello che manca a verona) comprando e un paio di volte vendendo . per il resto, la manifestazione di per se è bella, vedi dei buoni manici e dei buoni modelli, i negozianti invece, stessi prezzi dei negozi, e non trovi tutto quello che hanno in negozio. ci incontri un po di gente e te la spassi. certo che se dovessi fare 4/500 Km al posto di 120 ci penserei due volte.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
15 giugno 07, 15:50 | #12 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
| |
15 giugno 07, 16:08 | #14 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Io ho sempre la barba a pizzetto e il cappello della 6 ore di Molinella (quello blu) | |
15 giugno 07, 17:19 | #15 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
mi riconoscerai, sono quello con la faccia da bischero che rompe le balle per non comprare niente. p.s. tempo brutto oggi, speriamo domani migliori.... p.p.s. devo rico4darmi qualche bottiglietta "de queo bon".
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
15 giugno 07, 17:35 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
| Citazione:
okkey!!! se mai guardo quelli con i MEGA in mano... edit: p.s. per quelli che hanno il camper e stanno 2 gg oppure vanno via tardi...verso le 8-8 e mezza quando non c'è piu nessuno che vola di quelli ufficiali si tirano fuori i biplanetti e si vola!!! portate i modelli!!! Ultima modifica di lapo92 : 15 giugno 07 alle ore 17:40 | |
16 giugno 07, 22:33 | #17 (permalink) Top |
User |
appena tornato... stanco morto... una bella giornata e quest'anno ho visto diversi negozianti fare sconti fiera! io ad esempio sono tornato a casa con un blade 1.9 pagato 30 meno di quel che diceva il cartellino... (anche se forse forse avrei preferito il fullcarbon verde kawa, o "ramarro", a detta di lapo) |
17 giugno 07, 08:58 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-09-2006 Residenza: Barbiano, Lugo, Ravenna
|
non ho fatto foto, neppure video..... ma mi sono divertito tantissimo! nella zona commerciale "ufficiale" i prezzi tutto sommato sono allineati a quello che si trova su internet, si risparmia sul trasporto. il biglietto costa 8.50 , circa come un pacco celere 3 e direi che con il primo acquisto si puo' dire di aver fatto patta (senza considerare il rischio di un trasporto postale). l'anno prossimo ci vado per vendere quello che non uso piu' da tempo, qualcosa pure degli amici, aggancio la roulotte e alla sera baracca!!!!! tra voli e pancetta, salsicce e vino buono. la festa comincia il venerdi. ho venduto un modello e ne ho comperati 2 (era per fare spazio), le occasioni migliori senza dubbio nella zona scambio tra privati, oltre al'usato c'era qualcosa di nuovo e a prezzi molto differenti da quelli ufficiali. per me e' stata la prima volta e mi e' piaciuta, la prossima sara' meglio. dimenticavo.... ci saro' con un paio di modellini e alla sera si svolazza!
__________________ SPINBALLS F3K addicted Citazione:
| |
Bookmarks |
| |