Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 giugno 07, 08:43   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cucciolottodgl8
 
Data registr.: 13-06-2007
Residenza: Porto sant'elpidio
Messaggi: 102
ricerca modello yak 54 rcs

Ciao ragazzi sono nuovo del forum di barone rosso a volte ho letto qualcosina e mi ha convinto ad iscrivermi x la cordialità delle persone e x gli aiuti che date, mi servirebbe se possibile si intende se qualcuno sa dove reperire uno yak 54 della rc system a meno di 250 euri e magari se conoscete qualche negoziante che va ad ozzano e ne e provviso xchè sabato ci sarò e se mi date una dritta vado a colpo sicuro grazie mille
cucciolottodgl8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 07, 14:31   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cucciolottodgl8
 
Data registr.: 13-06-2007
Residenza: Porto sant'elpidio
Messaggi: 102
Nessuno che può aiutarmi?
cucciolottodgl8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 07, 15:03   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Cliff
 
Data registr.: 07-10-2005
Residenza: SGP Bologna
Messaggi: 119
Ciao , io lo stò aspettando da un mese e mezzo e continuo. La Safalero che lo distribuisce ne è sprovvista e gli arriveranno verso Luglio (così mi hanno detto alla fiera di Verona). Qualche negozio in rete ho visto che ancora ce l'ha, ma nessuno ad un prezzo inferiore a 250 €. Io aspetto perchè il mio negoziante di fiducia ha detto che me lo vende a €. 200. Con la differenza mi compro qualche altra cosa... di più non so...
Cliff non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 07, 18:36   #4 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Marco m&m
 
Data registr.: 09-07-2005
Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
Citazione:
Originalmente inviato da cucciolottodgl8
Ciao ragazzi sono nuovo del forum di barone rosso a volte ho letto qualcosina e mi ha convinto ad iscrivermi x la cordialità delle persone e x gli aiuti che date, mi servirebbe se possibile si intende se qualcuno sa dove reperire uno yak 54 della rc system a meno di 250 euri e magari se conoscete qualche negoziante che va ad ozzano e ne e provviso xchè sabato ci sarò e se mi date una dritta vado a colpo sicuro grazie mille
Non so se ci sarà qualche negoziante che lo avrà ma un amico mio lo porterà da vendere. E' nuovo montato e mai volato. Purtroppo è completo di motore G2300 (silenziatore Bisson e pompa Perry) e servi. So per certo che il prezzo è molto buono mi pare 600€ tutto compreso ma non prenderlo per oro colato... dovrei chiedere a lui per conferma.

PS-Scusate se mi son permesso la segnalazione forse è un po' fuori dalle regole... volevo solo aiutare entrambi (eventuale acquirente e venditore)
__________________
Ciao da Marco m&m

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 07, 19:30   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cucciolottodgl8
 
Data registr.: 13-06-2007
Residenza: Porto sant'elpidio
Messaggi: 102
Anche io clif sono 2 mesi che nei siti dove costa all'incirca 210-215 euro vedo che non arrivano mai x il resto tutti a 249-250 bo vediamo sabato se rimediamo qualche cosa
cucciolottodgl8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 07, 19:37   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cucciolottodgl8
 
Data registr.: 13-06-2007
Residenza: Porto sant'elpidio
Messaggi: 102
Ciao marco ho letto il tuo giudizio dall'inizio alla fine sullo yak e questo mi ha dato conferma che il modello in questione e valido solo che avevo pensato di motorizzarlo benzina col mvvs 26 o 4 tempi se lo trovo ad un prezzo ragionevole l'idea del supertigre e l'ultima, non xchè non vada bene ma solo x cambiare a momenti me compro pure la fabrica supertigre in 6 mesi.apparte gli scherzi e solo x provare qualche cosa di diverso comunque grazie di cuore
cucciolottodgl8 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Ricerca Modello MighelR/C Aeromodellismo Volo Elettrico 27 12 dicembre 07 21:01
Ricerca Motori MACCHI339 Aeromodellismo Volo a Scoppio 4 10 dicembre 07 10:20
Alla ricerca di un modello veloce... Supercox Aeromodellismo 5 19 luglio 07 01:18
ricerca faryska Segnalazione Bug e consigli 6 15 dicembre 05 22:50
ricerca nicthepic Segnalazione Bug e consigli 6 29 giugno 05 12:30



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:27.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002